10 foto di animali che soffrono a causa dei loro padroni
Avere un cane è una responsabilità che non tutte le persone sono in grado di prendersi. Molte persone purtroppo prendono dei cani, e una volta che non sono più in grado di gestirli, li abbandonano al loro destino e li lasciano soffrire.
Molti di loro non hanno neanche la dignità di cercare dei nuovi proprietari per loro e permettergli di vivere una nuova vita, ma li costringono a una vita di continue sofferenze. Ecco una raccolta di 10 foto di animali che soffrono a causa dei loro proprietari.
1) Questo è il cane del mio collega, povero amore, deve soffrire molto la sua condizione.
2) Questo povero cane è stato messo all’interno di un armadietto.
3) Questa Blogger vegana, Sonia Sae, tiene in casa un animale selvatico, una volpe del deserto, e a peggiorare la situazione c’è il fatto che lo sta nutrendo in modo vegano, così confermare la sua convinzione. Ovviamente il cane ha riscontrato delle carenze dovute a questa alimentazione inappropriata per lui, e fortunatamente, dopo molte proteste su Instagram, la ragazza ha cominciato a nutrire come si deve il suo cucciolo.
4) I miei vicini di casa sono partiti e hanno lasciato il suo gatto qui in balia delle basse temperature.
5) Avere un cane comporta delle responsabilità, e una di queste è portare il tuo cane a fare i bisogni fuori, non sopra il balcone dove vive.
6) Un signore ha ben pensato di lasciare il suo cane a congelarsi fuori mentre lui andava a bere una tazza di thè caldo all’interno del bar. Il cucciolo ha tremato tutto il tempo.
7) Questo è il cane della nonna di un mio amico. Ogni giorno le da da mangiare due hotdog con della senape.
8) Il proprietario di questo cane è andato in palestra e ha lasciato il suo cane legato tutto il tempo alla macchina.
9) Toby era stato regalato a un altra famiglia, in quanto la sua non lo voleva più. Il gatto però è fuggito e ha percorso più di 20 km per tornare da loro, ma al suo arrivo, loro lo hanno preso e portato ad un rifugio per chiedere di sopprimerlo. Ovviamente i volontari si sono rifiutati.
10) Questo utente ha lasciato volontariamente la porticina della sua casa aperta per far scappare il suo cane, lamentandosi anche del suo vicino che glielo riportava ogni volta. Quando un suo amico gli ha commentato per chiederle se fosse seria, lei ha risposto “Si, sono stanca di dargli da mangiare e raccogliere le sue emorroidi”.