10 Foto di cuccioli di cane strappati alla morte, delle persone buone hanno cambiato il loro destino
Nel mondo ci sono milioni di cani randagi che aspettano solamente una casa in cui andare a vivere, ma devono scontrarsi prima con l’indifferenza delle persone. Infatti, la maggior parte dei passanti, quando vede un cane randagio, tende ad ignorarlo, lasciandolo in balia del proprio destino. Purtroppo molti di questi animali perdono la vita, in quanto non trovano nulla da mangiare e sono costretti a dormire in posti freddi e pericolosi. Fortunatamente non per tutti è così, ed alcuni di loro riescono a cambiare la loro vita, grazie a delle persone buone che hanno deciso di salvarli.
Ecco una raccolta di 10 foto di cani che non dovrebbero essere in questo mondo, ma delle persone buone hanno cambiato il loro destino.
1) Questo cane vagava per le strade di Montreal, e la sua pelliccia, a causa della terra, si attaccò tutta. Adesso il cane sta vivendo la sua miglior vita.
2) Miley è stata salvata in mezzo a della spazzatura, nella quale viveva, con delle gravi ferite e problemi motori.
3) Kenzi è stato abbandonato dai suoi proprietari, ed è difficile che il cane di adesso sia lo stesso della foto a sinistra.
4) Elena sembrava un grande ammucchio di lana. La sua pelliccia sporca, pesava all’incirca un kg. Oggi ha iniziato a vivere davvero.
5) Dolly cercava da mangiare nelle discariche di Los Angeles, mentre adesso è felice con la sua nuova famiglia ed ha perso ben 4,5 kg di pelo sporco.
6) Theo è stato abbandonato come se nulla fosse, ritenuto inutile dalla sua famiglia. Per un anno ha dovuto procurarsi da vivere da solo, fino a quando non è stato salvato.
7) Betty è stata abbandonata dal suo stesso proprietario, e adesso cerca una nuova famiglia che se ne possa prendere cura.
8) Dopo la morte del suo proprietario, Woody è stato affidati a dei suoi parenti, che non hanno voluto prendersi cura di lui. Successivamente è stato preso da un rifugio, dove ha riacquistato l’amore per le persone.
9) Treasure era un povero cane randagio, che è stato poi notato da un uomo che ha deciso di salvarlo.
10) Alan era così disordinato, che i volontari del rifugio non riuscivano a capire la sua età. Dopo varie cure, si è trasformato in un cane molto più giovane e simpatico.