10 Foto di gatti che dimostrano ai loro proprietari chi è il capo della casa
I gatti sono animali molto intelligenti e affettuosi, ma riescono comunque a far capire la loro autorità in casa. Infatti, capita spesso che assumano un comportamento autoritario e impertinente in casa, quasi per far capire ai loro proprietari che sono loro i veri padroni della casa. Possiamo vederli mettere in disordine la stanza e guardarci con aria superiore, o anche sottomettere animali molto più grandi di loro. Tuttavia, restano sempre degli ottimi compagni della vita, capaci di rallegrare la giornata più nera a chiunque.
Ecco una raccolta di 10 foto di gatti che dimostrano ai loro proprietari chi è il vero capo della casa.
1) Non importa quanti posti letto ci siano in casa, o quanti posti all’ombra comodi, un gatto si siederà sempre in luoghi inopportuni.
2) Bello questo gioco, umano. Adesso lascia giocare a me, è il mio turno.
3) Non importa quanto siano grandi i loro avversari, un gatto riuscirà sempre a comandare e a imporre la propria autorità.
4) Non ho bisogno di un cuscino o un letto per riposare, la tua faccia resterà sempre più comoda, umana.
5) Non esistono ciotole “senza fuoriuscita” che reggano la potenza di un gatto. Fermarli è davvero un’impresa impossibile.
6) E così avevi intenzione di finire questo puzzle, oggi? Penso proprio che lo continuerai domani, adesso devo riposare.
7) Farsi delle foto con dei gatti non è mai semplice, sopratutto se hanno qualcosa con cui giocare.
8) Probabilmente la presenza della tenda in vasca infastidiva questo gatto, quindi ha deciso di agire autonomamente per disfarsene.
9) Non mi importa se dovevi fare colazione con queste merendine, adesso sto riposando, le mangerai dopo.
10) Per far togliere il suo fratellino dal suo posto preferito sopra la scrivania, questo gatto gli si siede sopra fin quando non si arrende e gli lascia libero il posto.