10 Foto di mutazioni genetiche più rare mai avvistate su cuccioli domestici
Delle volte madre natura decide di sbizzarrirsi davvero molto con le sue creazioni, dando alla luce degli animali con delle caratteristiche davvero insolite. Nel web possiamo imbatterci in moltissime foto di animali che, seppur a primo impatto possono sembrare modificate con Photoshop, sono frutto di alcune mutazioni genetiche. Possiamo trovare animali con quattro orecchie, con due nasi o con colorazioni che sembrano uscite direttamente dai migliori film fantasy. Tuttavia, queste caratteristiche non gli impediscono comunque di essere degli animali estremamente adorabili e affascinanti.
Ecco una raccolta delle 10 foto con le mutazioni genetiche più rare mai avvistate sugli animali domestici.
1) Marcus è un cane davvero molto particolare. A causa della vitiligine, questo cane sembra portare una maschera davvero molto alla moda.
2) Ti presento Zeus, il simpatico pastore Tedesco affetto da nanismo. C’è da dire che è davvero adorabile e irresistibile.
3) Sfido chiunque a non perdersi negli occhi meravigliosi di questo gatto.
4) Questo serpente ha una colorazione davvero molto particolare. Sembra un dalmata versione rettile!
5) Ecco a voi un pitone reticolato arcobaleno. Madre natura delle volte non si risparmia affatto con le sue creazioni.
6) Questo simpatico cagnolino ha una zampetta ritratta sopra il suo adorabile musetto.
7) Questo stravagante gatto presenta ben due nasi, entrambi funzionanti. Quante assurdità ci sono nel mondo!
8) Questo simpatico gatto nero si chiama Jinx, ed è nato con solamente un orecchio. Resta comunque adorabile e bellissimo.
9) Ti presento Dino, una bellissimo dalmata affetto da nanismo. Il suo aspetto è davvero irresistibile, sembra un cane molto dolce.
10) Frankie è un gattino che è nato senza un occhio e con ben 4 orecchie. Fortunatamente ha trovato una famiglia amorevole con cui andare a vivere per il resto della sua vita.