10 Foto di un Cane carino che tiene cartelli di protesta
I cani riescono sempre a metterci di buon umore. Grazie alla loro spensieratezza e simpatia, rendono le nostre giornate meno noiose, regalandoci quel senso di amore e affetto che solo loro riescono a dare. Tramite i social network, è possibile vedere i nostri amici a quattro zampe fare delle cose davvero buffe, diventate poi virali in quanto apprezzate da migliaia di utenti.
Questo cagnolino, ad esempio, è diventato virale sopra i social grazie ai suoi messaggi scritti sopra questi cartoncini. Questi fogli richiamano sicuramente l’attenzione di molti passanti, in quanto sopra di essi ci sono scritte delle cose davvero divertenti, come il buttare più cibo a terra. Ecco una raccolta foto delle avventure di questo simpatico cane.
1) Sii la persona che il tuo cane pensa che tu sia.
2) Basta fare foto mentre sto dormendo.
3) Tutti i cani sono da supporto emotivo.
4) Finiamola di lasciare che gli esseri umani giudichino le esposizioni canine!
5) Lasciami cadere più cibo sopra il pavimento.
6) Smettila di incolpare me per le tue puzzette.
7) Il tuo cane ha bisogno di un profilo social.
8) Assumi il tuo cane come dipendente.
9) Smettila di fare finta di lanciare la pallina.
10) Più massaggi alla pancia.
Incontrare questo cane per strada deve essere davvero un emozione unica, in quanto sarebbe capace di migliorare anche la peggiore delle giornate tristi.
Siamo sicuri che questo cucciolo si diverta molto con il suo proprietario, in quanto fa del bene a molte persone ogni giorno, curando la tristezza con la medicina più potente che esiste al mondo, l’amore.
Oltretutto, se usati correttamente, questi cartelli possono servire anche per sensibilizzare alcuni argomenti delicati, come le competizioni canine.