12 Golden Retriever nuotano felicemente con il suo proprietario (VIDEO)
C’è chi ama circondarsi di moltissime persone, stare in zone affollate e fare festa, mentre c’è chi, invece, ama stare al contatto con la natura con i suoi animali. In un dolcissimo filmato caricato su Youtube, possiamo vedere un ragazzo che è circondato dalla miglior squadra che potesse mai desiderare. Infatti, l’uomo sta nuotando insieme a 12 Golden Retriever, che lo inseguono e giocano con lui dentro l’acqua. Una scena davvero adorabile, e dimostra quanto siano importanti e di compagnia gli animali nelle nostre vite. Il video è diventato rapidamente virale nel web, arrivando a milioni di persone.
Niente è più piacevole e rilassante che passare del tempo insieme ai nostri amici a quattro zampe, che ogni giorno riempiono le nostre vite di amore e felicità. In un dolcissimo filmato che ha spopolato il web, possiamo vedere un uomo in compagnia della sua “famiglia” speciale, composta da ben 12 Golden Retriever.
I nostri pelosi sono diventate ormai nelle star nel web, e ogni giorno dimostrano la loro importanza condividendo avventure con i loro followers, diventando dei veri Pet Influencers. Il video che andremo a vedere oggi vi farà sicuramente sorridere, in quanto ci troviamo in presenza di moltissimi cani adorabili.
Nel filmato, possiamo vedere un uomo che nuota insieme ai suoi 12 Golden Retriever, divertendosi a farsi inseguire dai pelosi. I cani sembrano divertirsi molto, stando al gioco del loro papà umano. Un video davvero troppo bello per perderselo, e siamo sicuri che questi cani riusciranno a rendere la tua giornata migliore.
Inutile dire che, in pochissimo tempo, il filmato è diventato rapidamente virale su Youtube. Infatti, ad oggi conta più di 5 milioni di visualizzazioni. Inoltre, ha totalizzato più di 10.000 mi piace, oltre che a ricevere più di 700 commenti da parte degli utenti divertiti.
“Sono così adorabili, li voglio tutti.“, commenta un utente.