15 Foto di animali domestici che sono qui per restare, nonostante all’inizio ai loro proprietari non piaceva l’idea
Molte volte, l’idea di avere un animale domestico spaventa molti futuri proprietari. Per questo motivo, inizialmente, alla proposta “adottiamo un animale?”, molte persone rispondono contrariate. Tuttavia, una volta in casa, gli animali riescono a rapire il cuore di tutti, facendo cambiare idea in un batter d’occhio. Spesso infatti, le stesse persone che rifiutavano di adottare un animale, sono le stesse che stringono maggior rapporti con essi, diventando inseparabili.
Ecco una raccolta di 15 foto di animali domestici che inizialmente non erano voluti dai loro proprietari, ma che in seguito sono diventati i loro preferiti.
1) Mio marito, inizialmente, non voleva un gatto. Adesso se lo tiene in braccio mentre lavora, lasciandolo dormire sopra di esso.
2) 8 anni fa, mio padre mi ha minacciato di diseredarmi qualora avessi riportato un cane in casa. Adesso invece è convinto che ha bisogno di attenzioni speciali, in quanto è vecchio quanto lui.
3)Sono ben sei anni che chiama la gattina piccola, in quanto non vuole darle un nome perché, secondo lui, non la vuole tenere.
4) Mio marito insieme a Freddie e Lamby, 24° e 25° gattini adottati dal 2019. Inizialmente aveva minacciato di divorziare qualora avessi adottato dei gatti.
5) Non mi piacciono i gatti, voglio dei cani.
6) “Il cane non può assolutamente salire sopra il divano”.
7) “Il cane è il tuo e te ne occuperai completamente solo tu”.
8) Questo è mio padre che, tenendo il cucciolo in mano, ha detto a mia madre “Non lo voglio”.
9) Mio padre, lo stesso che non voleva adottare un gatto.
10) Buongiorno, posso avere un bacetto?
11) Non voglio animali in casa, non li lascerò salire sopra i mobili.
12) Il mio compagno era lo stesso che diceva di odiare i miei porcellini.
13) Sono diventati ormai inseparabili.
14) Siamo riusciti a convincerlo ad adottare un cane, ma a patto che “restasse fuori per tutto il tempo”.
15) Lui è lo stesso che diceva di odiare i gatti.