15 momenti in cui un animale si è preoccupato di come veniva trattato il proprio giocattolo preferito
A chi non è mai capitato di vedere come i propri animali domestici si preoccupino delle condizioni dei loro giocattoli? Il modo in cui li osservano quando li teniamo noi, li aggiustiamo o laviamo, magari, è davvero divertente. Qui abbiamo cercato di raccogliere le migliori immagini dal web in cui diversi animali domestici ci osservano “in ansia” per i loro passatempi preferiti in mano nostra. In qualche modo, il giocattolo viene violato dal nostro intervento e loro sembrano risentirne sempre.
Tutti gli animali, di solito, hanno i loro giocattoli preferiti. Mostrano il proprio amore per loro non nel modo più tenero, perché mordono, scuotono, strappano e distruggono. Ovviamente sono tristi quando i giochi diventano inutilizzabili. Sempre a causa loro!
In questa lista c’è davvero da sciogliersi con gli sguardi che andremo a mettere uno dopo l’altro in questa lista. Giocattoli e animali preoccupati per il proprio “bene di lusso”. Ecco 15 immagini che raccontano queste sensazioni.
“Il suo giocattolo preferito si è rotto e lui è rimasto lì con quell’espressione finché non l’ho riparato” dichiara il proprietario.
Qui il cane sta aspettando pazientemente mentre il suo giocattolo preferito viene riparato.
La mamma sta aggiustando tutto e loro non vedono l’ora che sia tutto pronto.
Il giocattolo si è rotto durante il gioco e necessita di essere ricucito.
“Riparo sempre i giocattoli preferiti dei miei cani” racconta un ragazzo. Il cane più grande ha imparato ad essere gentile con loro, ma il cucciolo di 3 mesi non è ancora dello stesso avviso.
L’amico a quattro zampe, Boomer, aspetta nervosamente.
“Stai cercando di aggiustare il mio giocattolo preferito? Ti attaccherò se non ti sbrighi!”
Mentre la nonna aggiusta il giocattolo cigolante.
Attendere è davvero stancante.
Qui è necessario aspettare che i giocattoli si asciughino.
Quella particolare sofferente sensazione quando tua madre aggiusta il tuo giocattolo. Come si vede dalle immagini, i sentimenti degli animali sono completamente diversi. Qualcuno è preoccupato in modo commovente, qualcuno è eccitato e alcuni non si tirano indietro nell’attaccare per affrettare le operazioni di recupero del giocattolo.
Il cane sembra molto preoccupato della gestione dei giocattoli.
Una brava cucciola sta aspettando che suo padre le aggiusti il gioco.
Le nonne possono aggiustare qualsiasi cosa!
“Guarda papà che aggiusta il suo primo giocattolo!”