I 2 cuccioli stanno aspettando i loro umani in macchina ma, all’improvviso, uno di loro sviene
I cani non finiscono mai di stupirci: sempre più di frequente sono protagonisti di video divertenti che li ritraggono durante salti finiti male, imprese eroiche contro nemici invisibili o agguati ad altri animali o persone. Questo perché il loro carattere giocherellone li spinge di continuo a voler esplorare il mondo e ad interagire con qualunque cosa si muova o ritengano degna del loro interesse.
E, ovviamente, in tutto questo noi siamo gli spettatori che non smettono di ridere alla vista di tali episodi e soprattutto che non si accontentano mai di questo tipo di comicità, perché non c’è nulla di più bello del vedere i nostri beniamini impegnati in attività divertenti! In questo simpaticissimo video andrete a conoscere due dolci chihuahua a pelo lungo di sette anni di nome Maguro e Totoro, provenienti da Hiroshima, in Giappone.
La scorsa settimana, i loro proprietari senza nemmeno farlo apposta hanno registrato un video in macchina a queste due creature, che in brevissimo tempo si è diffuso a macchia d’olio sul web, diventando un meme. Nel video Maguro e Totoro stanno aspettando con pazienza i loro umani nell’abitacolo, con i loro dolci musetti rivolti verso l’esterno… quando all’improvviso il primo dei due letteralmente inizia ad…affondare, in preda ad un irrefrenabile attacco di sonno!
Uno dei più divertenti post diffusi riguarda un confronto tra le persone mattiniere e quelle… non propriamente sveglie nelle ore del giorno! Un altro invece ci fa rendere conto delle stanchezza estrema che si può provare dopo una stremante giornata di lavoro, anche se in questo caso Maguro deve solo aver giocato troppo.
Dal Brasile arriva invece un paragone con la strada percorsa alla mattina in direzione della scuola o dell’università, mentre dal Messico un confronto tra la vita a 20 anni e quella a 30 anni dopo una notte di bagordi. Il proprietario dei due cani non si aspettava tutto questo successo!