41 pitbull sono rimasti 1 mese e mezzo rinchiusi in una casa abbandonata senza cibo ne acqua, lo scenario all’arrivo della polizia è devastante.
Quando i vicini intorno alla casa abbandonata a Riverside hanno chiamato la polizia, sospettavano che qualcosa non andava. Ma nessuno era preparato per quello che avrebbero trovato in casa.
Le immagini di miseria all’interno della casa sono da brivido, ma sono stati anche sollevati diversi cani quando la polizia ha scoperto questo luogo. Nessun animale dovrebbe essere trattato in questo modo.
Tutto è iniziato quando i vicini hanno cominciato a sentire un odore sgradevole provenire dalla casa accanto. Per molto tempo avevano sentito dei cani abbaiare all’interno della casa, ma quando hanno cominciato a sentire l’odore sgradevole sono stati allarmati. C’era qualcosa che non andava e hanno chiamato la polizia.
Per fortuna hanno contattato la polizia. Nella casa hanno trovato 27 cani senza vita e 14 pitbull denutriti e disidratati.
– E ‘ stato come nel film “Il silenzio degli innocenti ” dice John Welsh, uno dei primi che è entrato nella casa, secondo Fox 11 .
– Abbiamo dovuto passare attraverso diversi corpi senza vita per entrare, è stato orribile. Gli animali non devono essere trattati in questo modo.
Il proprietario non c’era, era finito in carcere per aver venduto stupefacenti e mancava da 6 settimane. Invece di contattare qualcuno mentre era in prigione, ha lasciato la casa abbandonata con dentro tutti i cani. Nessuno sa quando i cani hanno mangiato o bevuto acqua l’ultima volta.
I cani che erano ancora vivi erano denutriti e avevano molta sete. La polizia che è arrivata sul posto ha dato loro l’acqua dalle loro bottiglie d’acqua per aiutarli ad affrontare il viaggio dal veterinario.
Il proprietario non c’era, era in carcere dopo aver venduto droga. Invece di contattare qualcuno mentre era imprigionato ha lasciato la casa. Nessuno sa quando i cani hanno mangiato o bevuto acqua ultima volta.
I cani che erano ancora vivi erano malnutriti e aveva molta sete. La polizia che sono arrivati presso il sito ha dato loro l’acqua dai loro bottiglie d’acqua per tenere a bada il viaggio dal veterinario.
Alcuni dei cani erano così deboli che non potevano uscire di casa, hanno dovuto tirare il carico.
Tutti i cani hanno ricevuto farmaci e sono alla ricerca di nuove case per loro. Il proprietario è sospettato di abusi sugli animali.
Alcuni dei cani erano così deboli che non riuscivano a uscire di casa, hanno dovuto prenderli in braccio.
Tutti i cani trovati in vita sono stati curati e sono in attesa di una nuova casa. Il proprietario adesso dovrà scontare una pena in più per ciò che ha fatto.
Meno male che i vicini hanno agito, se avessero agito prima, sarebbero stati tutti salvati, ecco perché non bisogna mai aspettare per denunciare qualcuno che fa del male agli animali.