5 cuccioli di Golden Retriever non riescono a capire dove sia finita tutta la loro acqua (VIDEO)
Non c’è niente nel web che riesce a rallegrare più dei nostri amici a quattro zampe, che ogni giorno vivono avventure nuove. Infatti, sono presenti molti canali che pubblicano esclusivamente video di pelosi, e spesso diventano anche virali. Questo perché hanno un pubblico veramente ampio, che parte dai più piccini, fino all’età adulta. In un dolcissimo video caricato su Youtube, possiamo vedere 5 cuccioli di Golden Retriever che non riescono a capire dove sia finita tutta la loro acqua della piscina. La scena è davvero esilarante, e siamo sicuri che riusciranno a rubare il cuore di molti lettori.
Questi 5 cuccioli di Golden Retriever hanno affascinato milioni di persone in tutto il mondo, dopo che il loro filmato è diventato estremamente virale. D’altronde non c’è neanche da stupirsi, dato che i cani, soprattutto se piccoli, hanno un fascino tutto loro. Vi sfidiamo a non sorridere di fronte a tanta dolcezza.
Ogni mattina, questi adorabili peloso si divertono a fare un bel bagnetto all’interno della loro piscinetta. Infatti, soprattutto nelle giornate più calde, non c’è niente di più rilassante di un po’ d’acqua fresca. Tuttavia, un giorno qualcosa è andato storto, confondendo non poco i piccoli.
Arrivati all’interno della piscina infatti, i cuccioli non hanno trovato più l’acqua. I suoi proprietari avevano deciso di svuotarla, così da poterla pulire. I cuccioli tuttavia, ignari di tutto ciò, giravano all’interno della piscina, domandandosi dove fosse finita tutta la loro acqua. La scena è davvero esilarante, e farebbe sorridere chiunque.
Inutile dire che il filmato è diventato estremamente virale in pochissimo tempo su Youtube. Infatti, ad oggi conta più di 19 milioni di visualizzazioni. Un numero davvero impressionante! Inoltre, conta più di 36.000 mi piace, con più di 1.300 commenti da parte degli utenti divertiti.
“Sono così carini! Adesso abbiamo bisogno di un altro video dove giocano nella piscina piena“, commenta un utente.