5 Persone che hanno condiviso le cose divertenti che hanno fatto i loro animali
Chiunque viva con degli animali domestici, avrà sicurante una raccolta di episodi divertenti da raccontare grazie a loro. Questo perché sono esseri davvero molto buffi, che amano curiosare e mettersi in situazioni di disagio. Fortunatamente, alcune persone hanno deciso di raccontare queste storie online, permettendo agli utenti di tutto il mondo di farsi una grande risata. Dopotutto è anche grazie a questo loro lato buffo che riescono a farsi volere così bene, e la nostra vita senza di loro sarebbe tremendamente vuota.
Ecco 5 persone che hanno condiviso le cose divertenti che hanno fatto i loro animali.
1) Riposare è giusto
Cannoli è una cagnolina che pesa ben 50 kg. Ama molto dormire, soprattutto quando il suo proprietario sta svolgendo delle riunioni online. Più di una volta ha dovuto interromperle perché la cagnolina russava ad alta voce, facendo ridere i presenti.
2) Una chiacchierata tra amici
Questa gattina di nome Luna ama sedersi sul davanzale della finestra e guardare al di fuori di essa. Ogni tanto il suo proprietario la sente parlare e miagolare con degli uccellini di fronte a lei.
3) Un cucciolo molto furbo
Zeke è sempre stato molto furbo. Sin da piccolino, ha imparato a portarsi vicino alla sua cucina qualcosa che gli è permesso, ad esempio il suo osso, e qualcosa che invece gli è stato proibito. In questo modo, quando mi vede arrivare passa dal masticare l’oggetto proibito a quello a cui ha il permesso, facendo finta di niente.
4) Una gattina notturna
Guava è una gattina piena di energie. Corre e gioca proprio come un cane, e di notte diventa davvero rumorosa. Mentre tutti dormono infatti, Guava comincia a giocare con il suo volano preferito, afferrandolo con la bocca e portandolo in giro per tutta casa, facendo strani versi.
5) Un gatto tuttofare
Questo bizzarro gatto ama portare il bucato dal piano superiore al seminterrato, in piena di notte, sparpagliando il tutto in varie stanze. La cosa più assurda è che mette quasi sempre tutto nella stanza corretta.