7 foto con dei particolari esilaranti che capirai solamente dopo averle viste più volte
Grazie alle condivisioni degli utenti, il web è pieno di immagini di animali di ogni tipo. Possiamo trovare video di animali commoventi, ma anche contenuti divertenti e esilaranti. Una cosa è certa, questo tipo di contenuti diventano sempre virali, in quanto sono apprezzati da un vasto pubblico che comprende sia grandi che piccini, in quanto gli animali sono amati da tutti.
Tuttavia, esiste anche un altra categoria di foto, ovvero quelle strane esilaranti ma che hanno bisogno di più sguardi per riuscirne a capire la parte divertente. Ecco una raccolta di 7 foto contenenti animali buffi, ma che dovrai guardare più volte per capire.
1 ) Ho deciso di fare una foto al mio bellissimo Hamburger prima di mangiarlo, ma una volta scattata mi sono accorto che era venuta molto mossa. Poco dopo ho visto che il mio telefono aveva deciso di mettere a fuoco un altra cosa, ovvero il mio gatto che, con fare molto affamata, fissava ingordamente il mio panino.
2) Stavo imparando ad usare Photoshop e ho deciso di fare un po’ di pratica. Così ho preso uno sfondo con un pinguino e ho deciso di inserirci anche un orso, dimenticando però di metterlo distante dal pinguino. Il risultato tuttavia mi è piaciuto molto.
3) A quanto pare al mio gatto piacciono molto le scatole, soprattutto dei giochi da tavolo.
4) Volevo fare una foto al mio gatto, ma probabilmente si è messo troppo vicino alla fotocamera. Assomiglia così tanto a Adam Driver.
5) Ho comprato una nuova palla al mio cane e deve averla apprezzata molto. Questa è una sua foto mentre cerca di non farla andare via, tenendola ben salda nella sua bocca.
6) Non ho capito se questo tacchino faccia parte del nuovo menù di Starbucks.
7) Il mio gatto che cerca di mangiare un dolce, non accorgendosi però che davanti a lui ha un vetro.