7 volte che le persone hanno scelto i loro animali al posto dei loro partner

Gli animali domestici fanno ormai parte delle nostre famiglie, venendo considerati come veri e propri figli. Tuttavia, delle volte la vita ci mette davanti a un bivio in cui bisognare fare una scelta: o il nostro partner, o il nostro animale. Con molto stupore, moltissime persone scelgono i loro animali, cambiando totalmente vita, e restando fedeli ai loro amici a quattro zampe.

Ecco 10 volte in cui le persone hanno scelto i loro animali al posto dei loro partner, cambiando le loro vite.

1) Il partner di questa ragazza era molto geloso quando accarezzava il suo cane, insinuando che l’animale stava rovinando il loro rapporto. Beh, alla fine la ragazza ha preferito rimanere con il cane, piuttosto che con il suo compagno.

2) Questo ragazzo racconta la storia del suo amico. Quando la ragazza del suo amico ha detto al suo compagno di scegliere tra lei e il cane, lui ha scelto il cane, in quanto era un ricordo molto importante della sua mamma defunta.

3) Questa ragazza si è rifiutata di andare all’appuntamento con il suo ragazzo, in quanto si è esposto in modo molto cattivo sulla razza dei Chihuahua, ovvero la razza del cane della ragazza. Il suo ragazzo attuale invece, ama moltissimo il suo cagnolino.

4) Dopo sei mesi di convivenza, il mio ragazzo voleva farmi togliere il gatto che abitava con me. Successivamente ci siamo lasciati, e ora vivo felicemente con il mio gatto.

5) Mia moglie mi ha minacciato di portarmi in tribunali se non gli avessi dato il cane. Dopo averglielo dato, a malincuore, il cane ha cominciato a mordere tutta la sua casa e a urinare sopra di lei e al suo nuovo ragazzo. Così me lo ha riportato, ma da me non ha mai avuto questo tipo di comportamento.

6) Quando lavoravo in un rifugio, è venuto un ragazzo a lasciare il suo gatto, in quanto la sua ragazza lo odiava. Mentre compilava le pratiche ha esclamato “al diavolo queste pratiche, romperò con lei”. Successivamente ha ripreso il suo gatto e si è diretto a casa, probabilmente a lasciare la sua ragazza.

7) Il mio ragazzo mi disse che il mio gatto diabetico doveva andare via, in quanto dovevamo adottare un cane. Gli ho risposto che il mio gatto sarebbe sopravvissuta a questa relazione. Ci siamo lasciati sei anni fa, e il mio gatto è ancora vivo con me.

Articoli correlati