9 Foto di gattini con delle caratteristiche davvero bizzarre
La natura delle volte ci riserva delle sorprese davvero uniche. Esistono milioni di specie di animali tutti diversi tra loro, in quanto ognuno ha delle caratteristiche diverse l’uno dall’altro. Tuttavia, all’interno di ogni singola specie, come ad esempio i gatti, esistono degli esemplari davvero unici, tanto da far pensare che madre natura si sia divertita molto nel crearli, realizzando delle opere davvero bizzarre.
Tra gatti con sembianze umane, e altri con delle caratteristiche davvero inquietanti, ecco una raccolta di 9 foto di gatti con delle caratteristiche davvero uniche e bizzarre.
1) Evidentemente madre natura, mentre creava questo simpatico gatto, deve aver utilizzato tutti i colori solo per la coda, rimanendo senza per il resto del corpo.
2) Mi dispiace umano, non posso catturare i tuoi odiati topi, non ho le zampe, non vedi?
3) Beh, di certo non è un gatto che si incontra ogni giorno in giro. Il suo sguardo, con i suoi occhi così grandi e profondi, riesce a guardarti fin dentro l’anima.
4) Con questo muso così tenero a forma di cuore, questo gatto deve essere davvero un piccolo amore. Poi chissà, l’apparenza delle volte inganna.
5) E così i vampiri non esistono, eh? Umano hai ragione, i vampiri non sono umani, ma bensì dei carini e simpatici gattini.
6) Questo adorabile gattino sembra proprio una piccola lince. Sicuramente è un esemplare davvero unico nella sua razza.
7) A furia di passare molto tempo con voi, umani, abbiamo cominciato a prendere le vostre sembianze. Il naso e le orecchie di questi gatti non passano di certo inosservati.
8) Questo gatto sembra avere proprio l’aspetto del più saggio del gruppo, colui a cui affidarsi nei momenti di difficoltà e chiedere consigli sulla vita.
9) Anche qui, probabilmente madre natura aveva finito tutto l’inchiostro nero per i primi tre cuccioli, facendo uscire l’ultimo bianco. Tuttavia, sono tutti e quattro delle splendide creature.