Nei suoi occhi si legge una grande tristezza perché nessuno gli vuole dare l’amore che si merita. Una famiglia gli diede la speranza portandolo con se a casa, ma è basta una frase per ritrovarsi di nuovo al canile: “Mamma questo cane non mi piace”.
Bear è un cane molto amichevole. Ha trascorso quasi tre anni in un rifugio, sperando sempre che una famiglia fosse interessata a dargli una casa. Si comporta molto bene con tutti, ma non ha buoni rapporti con altri animali, quindi serve una famiglia che possa dedicarsi solo a lui.
Nei suoi occhi si legge una grande tristezza perché nessuno gli vuole dare l’amore che si merita e da oltre due anni e mezzo vive presso il rifugio di Animal Welfare Detroit.
Lo hanno trovato che aveva circa 7 mesi, ridotto in brutte condizioni, ma si è ripreso completamente e ora è un bellissimo animale.
Lo portano sempre agli eventi dedicati alle adozioni, gioca con tutti, anche con i bambini, si fa dare carezze e pacche, conosce i comandi base, ma nessuno lo vuole. L’unico problema di Bear è che non va d’accordo con gli altri animali.
Avevano trovato una famiglia adatta, con un grande giardino recintato, fuori dalla città. Ma quando il cane è arrivato, i bambini hanno detto che volevano un altro tipo di cane e Bear è tornato al canile. Molte persone ancora non capiscono che i giocattoli, non si comprano al canile. Questo gli ha messo addosso una grande depressione.
Tutti i cani, arrivati a rotazione, hanno trovato una sistemazione e Bear è sempre più triste e depresso. Si sta chiudendo in sé e reagisce sempre meno.
Una donna ha visto le foto di Bear su Facebook e ha deciso di contattare l’organizzazione che lo ospita. Ha scritto che voleva incontrare il cane perché lo voleva adottare, ma poi non si è mai presentata all’incontro.
Al rifugio è il più amato e coccolato, tutti gli vogliono un mondo di bene ed è per questo motivo che vogliono trovargli una famiglia, perché Bear ha diritto a vivere una vita felice e saprà rendere felice chi lo accoglie nel suo cuore.
Condividiamo la storia di Bear e speriamo che presto trovi la sua casa.