Ha gettato il suo cane nell’immondizia. Il motivo? “Per amore!!!”
Questa ragazza ha dato prova di non avere un cuore, una volta messa di fronte ad una scelta abbastanza importante per quanto la riguardava: il fidanzato si sarebbe dovuto trasferire nel Texas per lavoro, così ha chiesto alla ragazza se fosse stata disposta a seguirlo… però, per svariate ragioni, avrebbe dovuto lasciare a casa il cane, perché non avrebbe potuto portarselo con sé.
Un essere umano in piene facoltà mentali troverebbe una soluzione ad una situazione del genere, perché non si trattava di un problema così difficile da risolvere, a tutti gli effetti. Ma la ragazza evidentemente non era né pronta né matura e ha pensato di sbarazzarsi del cane.
Così lo ha gettato in un bidone della spazzatura: un gesto crudele a cui purtroppo ricorrono fin troppe persone. Se non altro, la fortuna ha avuto la meglio: un netturbino di nome Nathan Bennie stava facendo il suo giro quotidiano per svuotare i cassonetti, quando è rimasto shockato da ciò che ha visto all’interno di un bidone.
Accovacciato sul fondo c’era questo cagnolino dal pelo corto e fulvo, anzi, una femminuccia debole e terribilmente affamata, così denutrita che le si vedevano le ossa da sotto la pelle. Subito le diede da mangiare e aspettò con lei l’arrivo dello staff del rifugio.
Ma la ragazza che se ne era disfata aveva commesso un altro grosso errore: la cagnolina era microchippata, così fu incredibilmente semplice scoprire chi fosse la persona che l’aveva abbandonata. In poco tempo, venne rintracciata ed arrestata.
Fu in quel momento che confessò che voleva liberarsi del cane in modo da potersi trasferire in Texas dal fidanzato…ma ora, prima di poterlo fare, dovrà passare del tempo in prigione con l’accusa di violenza su animali. Se non altro, la cagnolina, che si è scoperto avere appena 10 mesi di vita, è quasi del tutto guarita e ha già ricevuto tantissime richieste di adozione!