Salvati Durante La Notte 2000 Cani Destinati Alla Macellazione Per Lo Yulin
Tutti gli animali sono stati portati in un rifugio. La missione di queste giovani è di combattere e abolire il festival della Yulin pubblicizzando le tecniche orribili utilizzate per uccidere i cani, affinche tutti conoscano le barbarie che subiscono cani e gatti in questo festival.
Durante un operazione che si svolgeva quasi simultaneamente in un altro luogo, sono stati salvati altri 1000 cani dal loro terribile destino grazie a Marc Ching e alcuni volontari delle associazioni “The Animal Hope and Wellness foundation” e “The Tree Of Life”, anche loro con lo stesso scopo di abolire il festival utilizzando pero metodi diversi.
Ogni anno vengono uccisi circa 10.000 cani e 4.000 gatti in questo evento aberrante che ha avuto inizio nel 2010. Ora un’altra operazione per aiutare definitivamente tutti questi cani salvati è trovare loro una nuova casa piena di amore perche possano iniziare una nuova vita.
Ma le belle notizie non finiscono qui:
Più di 11 milioni di persone hanno firmato per porre fine a questo sanguinoso Festival e un paio di giorni fa l’attore Matt Damon ha girato un video insieme ad altre celebrità e allo stesso Marc Ching per cercare di abolire definitivamente questa orribile “festa”.
Di seguito vi proponiamo il video della campagna di sensibilizzazione contro lo Yulin , Dove attori e celebrità compaiono dichiarando il loro ripudio verso questo festival.
https://youtu.be/NbwbD8JcJgY