Divorzia dal marito, cade in depressione e lascia la casa. Dopo tre settimane la terribile scoperta: la casa non era vuota. Quando sono arrivati i soccorsi, hanno trovato due cani scheletrici ma nell’abitazione hanno trovato di peggio.

South Wales è stato teatro di un dramma. Una donna, dopo essersi lasciata con il suo compagno, ha abbandonato i suoi cani. Li ha chiusi in una casa senza cibo e acqua.

Quando sono intervenuti, i soccorritori hanno trovato un bulldog ridotto a uno scheletro. Non riuscivano neppure a capire di quale razza si trattasse.

Perro abandonado

All’interno della proprietà a Barry, nel Galles del Sud, c’erano due cani, un maschio e una femmina. La femmina, in particolare, si trovava in condizioni terribili. Ovviamente era particolarmente aggressiva e hanno faticato per poterla salvare. Nel recinto hanno trovato anche un corpo in avanzato stato di putrefazione, non si riusciva neppure a capire se fosse un piccolo cane o un gatto.

Uñas

La donna che ha allertato i soccorsi racconta una situazione disastrosa. La RSPCA ha portato subito i cani al sicuro. Dovranno seguire una lunga terapia di riabilitazione, ma la donna che li ha salvati, è già pronta ad accoglierli nella sua casa.

American bulldog

La responsabile del maltrattamento nei confronti dei cani, è stata rintracciata e denunciata, dovrà rispondere di crudeltà nei confronti di animali e abbandono. Sophie Tooms dovrà pagare per questo comportamento.

Perro desnutrido

La cosa più importante per ora è che i cani sia stati trovati e salvati. Grazie alle cure, pian piano, si stanno riprendendo e quello che si spera è che abbiano un futuro felice e sereno. Che cosa possa scattare nella mente della gente, non è chiaro.

Sophie Tooms

Certo che la Tooms ha affermato che la situazione gli ha fatto perdere la testa, ma come si fa a dimenticarsi di chi non ti ha fatto nulla di male? Come si fa a causare tanto dolore a chi non ti ha assolutamente fatto niente?

Perro rescatado

Fortunatamente, come sempre un cuore crudele è stato contrapposto da un cuore buono che ha salvato le due anime innocenti e che offrirà lorouna nuova possibilità di essere felici.

Articoli correlati