Amano gli animali, da quando si sono sposati hanno iniziato una tradizione bellissima a favore dei cani
Carlos e Neydi hanno una tradizione molto particolare: hanno deciso di adottare un cane ad ogni anniversario del loro matrimonio e trasformare la loro casa in una fondazione di soccorso per gli animali.
Neydi e Carlos Romero vivono a Bedford, nel Texas, insieme ai loro tre cani adottati. Da quando si sono sposati, ogni anno, adottano un nuovo cane e, quello che è nato come un caso, è diventata una tradizione.
Al primo anniversario, Carlo si è presentato da sua moglie con un cucciolo adottato, per fare un regalo alla moglie. Gli animali piacciono tanto a tutti e due. Il cucciolo è stato chiamato Teddy. Dalla gioia di quel momento, hanno deciso di adottarne uno tutti gli anni.
Neydi, che da piccola adorava gli animali, ma non gli è mai stato permesso di averne uno, ha detto che ora vuole dedicare il suo tempo a soccorrere gli animali che sono nei rifugi, ma rischiano comunque la vita.
La sorella di Neydi ha scelto di condividere questa loro tradizione su Twitter e in poco tempo ha ricevuto tantissime visite e molte persone hanno scherzato sul futuro della famiglia Romero, ma hanno anche sostenuto che è una bellissima idea.
Neydi, però, ha voluto sottolineare che i cani non sono oggetti da regalo! Suo marito ne ha portato a casa uno perché sapeva che lei lo desiderava tanto e lo avrebbe trattato con tutto l’amore del mondo.
Molti pensano che i cani siano dei giocattoli da regalare, ma non è così che si tratta un animale.
Alcuni hanno detto che la coppia non potrà adottare cani in eterno e loro hanno risposto che hanno fissato un numero massimo di cani da poter accogliere, per trattarli al meglio, ma non negheranno aiuto a chi ne ha bisogno temporaneamente.
Questa coppia con il loro amore verso gli animali , sono un’ottimo esempio da seguire e auguriamo loro di essere felici per molto molto molto tempo.