L’anatra aspetta impaziente che il suo piccolo umano torni con lo scuolabus. Ciò che accade quando i due si rincontrano, ha sbalordito e commosso migliaia di persone. La reazione di entrambi è davvero toccante.

Questa simpatica anatra si chiama Nibbles e adora il suo piccolo fratello umano e lui  non ha paura di ricambiare il suo affetto. L’anatra, quando vede tornare il suo amico da scuola, è piena di felicità.

Nibbles ha 3 anni e adora Jonny. La loro casa si trova in California e, nella famiglia, Jonny è il più amato da tutti, anche dall’anatra che sente molto la sua mancanza quando è assente.

Da quando è morta la mamma di Nibbels, l’anatra si è molto attaccata al bambino di 10 anni che la coccola e la porta con sé ovunque.

Da quando è nata, hanno dovuta allevarla a bocconcini perché la mamma è morta un mese dopo la nascita di Nibbles. Jonny ha sofferto molto della morte di mamma anatra e ha voluto crescere lui personalmente Nibbles.

I due sembra si siano giurati amicizia eterna e dove va uno va anche l’altro, e il video dimostra chiaramente quanto l’anatra voglia bene al suo piccolo padre umano.

Jonny è affetto da ADHD (disturbo da deficit di attenzione e iperattività, una sindrome comportamentale che colpisce molti bambini ma anche molti adulti.

Nibbles en el auto

La mamma del bambino sostiene  che Nibbles abbia aiutato molto Jonny in questo sua difficoltà, facendolo uscire dal suo guscio e dalla sua introversione, oltre ad  aiutarlo a rilassarsi e mantenere la calma.

C’è anche una pagina su Facebook che accoglie le avventure di Jonny e Niddles dove è possibile vedere gli amici che giocano o guardano la TV.

Curiosità più unica che rara! Per girare in macchina, i genitori di Jonny hanno creato un apposito seggiolino per Niddles in modo che non rischi di farsi male e viaggi comoda. Lei sembra apprezzare molto queste attenzioni.

Se questo non è amore, non saprei come definirlo, guardare foto e video è un vero spasso!

Articoli correlati