Cagnolina ha partorito in totale silenzio in mezzo agli alberi 6 cuccioli
Mentre i suoi cuccioli venivano salvati, questa cagnolina aspettava pazientemente e controllava che tutto andasse bene.
Summer era una cagnolina senza casa e viveva per le strade di Los Angeles da molto tempo. Molti gli portavano da mangiare. Tutti cercavano di aiutarla ma nessuno la prendeva con se.
Un giorno però i membri della comunità si sono resi conto che aveva partorito. A quel punto hanno chiamato subito aiuto a Paws Animal Rescue per paura che i cuccioli fossero in pericolo.
La cagnolina aveva partorito in mezzo ad alcuni cespugli e quando sono arrivati i salvatori si è fatta da parte e ha atteso pazientemente che i suoi piccoli fossero tutti al sicuro.
Quando sono arrivati i soccorritori Summer aveva partorito da poche ore e si stava prendendo cura dei suoi cuccioli, in totale silenzio. La cagnolina sembrava quasi sapesse che i soccorritori erano arrivati per loro! Era tranquilla e collaborativa.
Anzi ha anche scodinzolato quanto ha visto i suoi salvatori e non si è opposta quando hanno incominciato a prendere i cuccioli. Una volta che tutti i cuccioli erano al sicuro, Summer è uscita dai cespugli controllando che i suoi piccoli fossero in buone mani!
Le persone che si sono prese cura di lei, anche se non aveva una casa, l’hanno curata molto bene.
Infatti la cagnolina era in buona salute e inoltre non aveva assolutamente paura delle persone.
Una volta presi tutti sul furgoncino, hanno raggiunto il Paws Animal Rescue, dove sono stati tutti controllati e sono stati trovati in buona salute. Hanno anche scoperto che Summer è di razza Berger Picard. I cuccioli sono stati tutti battezzati: Tanner, Diver, Surfer, Shelly, Sunny e Sandy.
Adesso la famigliola è in una casa adottiva dove possono giocare e crescere fino a quando saranno abbastanza grandi per l’adozione.
Grazie all’amore di questa mamma sono, come si vede dalle immagini, tutti in ottima forma!