Cane muore 4 giorni dopo essere stata abbandonata dai suoi proprietari che volevano viaggiare
Vi raccontiamo la storia di Julie, ma non per farvi del male ma per farvi capire che i nostri amici a 4 zampe soffrono tantissimo quando vengono abbandonati.
Julie è una cucciola abbandonata i un canile dalla sua famiglia. Il 4 di dicembre Julie è arrivata in un canile ad alta mortalità, portata proprio dalle persone che lei amava di più al mondo.
Julie aveva il cuore spezzato in mille pezzi quando è arrivata nel canile. Non era più giovanissima e, in caso di sovraffollamento, rischiava di essere soppressa. Ha 12 anni e i suoi familiari, prima di abbandonarla nel rifugio, le avevano messo il suo vestitino più bello. L’hanno portata in quel posto terribile e poi se ne sono andati.
La loro scusa? “Abbiamo poco tempo, viaggiamo molto, non possiamo tenerlo.
Un modo vigliacco e terribile, nello stesso tempo, per sbarazzarsene di una creatura che, per 12 anni, è stata fedele e ha amato il suo aguzzino in modo smisurato. La sua storia e le sue foto diventarono subito virali e Julie ricevette tante richieste di adozione.
Ma, purtroppo, la sua storia non ha lieto fine: Dopo essere stata adottata, la cucciola ha avuto un collasso generale ed è morta. Aveva un’insufficienza renale e i medici non sono riusciti a salvarla. Così facendo l’hanno con condannata a morte per che la piccola non ha ricevuto le cure in tempo. Buon ponte Julie e perdonaci per quello che ti abbiamo fatto.
La cosa peggiore è che, probabilmente la sua famiglia era a conoscenza della sua malattia ma non ha detto nulla. Se l’avessero saputo prima i veterinari avrebbero provato a salvarle la vita. Invece così, la crisi renale l’ha presa all’improvviso e non c’è stato nulla da fare. Un angelo volato via dopo aver conosciuto la malvagità e la vigliaccheria umana.