Abbandonate lontano da casa, hanno vagato per le strade e camminato per giorni per tornare dal loro umano. Ma il loro presunto proprietario gli ha chiuso la porta in faccia, ignorandole e disprezzandole come se fossero stati sacchi di spazzatura.
Questi due cani sono stati abbandonati per strada come se fossero sacchi d’immondizia. Hanno vagato per settimane per le strade, senza cibo e protezione, ma ora sono stati salvati e si spera di trovargli una casa.
Artessa è un dolcissimo pastore tedesco femmina che si è preso cura del suo amico Allie dopo che sono stati abbandonati lontano dalla loro casa a Dallas, in Texas. Le due cagnoline volevano tornare a casa, hanno vagato per le strade e camminato per chilometri per ritrovare la via di casa, ma il loro presunto proprietario gli ha chiuso la porta in faccia, ignorandole e disprezzandole come se fossero stati sacchi di spazzatura.
Allie ha solo quattro mesi e Artessa ha lottato per trovare cibo e sopravvivere per tutti e due. Fortunatamente la situazione è cambiata quando un uomo di buon cuore è stato incaricato di trovargli una famiglia che li accogliesse.
Quello che doveva essere il padre umano di questi due cani, li ha abbandonati e loro hanno dovuto imparare presto a provvedere a se stessi. Un giorno, però, una persona li ha incontrati e si è messo subito in contatto con l’organizzazione Rescue Dogs Rock di New York.
Il co-fondatore dell’associazione ha detto: “ L’uomo che ci ha contattato ci ha chiesto se potevamo salvare e cambiare la vita di questi due dolci cani, offrendo loro la stabilità e la sicurezza di una famiglia amorevole.” Fortunatamente i cani sono in buona salute e sono subito pronti per l’adozione da parte di una famiglia che gli darà un sacco di amore e non li tratterà mai come il loro ex padrone.
Speriamo tutti che presto le due cagnoline trovino una famiglia che le possa accogliere dando loro tutto l’affetto di cui hanno bisogno. Abbandonare in questo modo due cani è veramente deplorevole, poiché i due animali si sono sentiti traditi e respinti da quello che pensavano potesse essere il loro padre umano.