Il suo umano gli chiede: “Sei un cane o sei un bambino?” La risposta del boxer è esilarante.

Il padre umano di questo boxer, molto cucciolone, chiede al suo cane che gli sta comodamente in braccio: “Sei un cane o un bambino?”

Effettivamente i cuccioli sono come i bambini, adorano essere sempre coccolati, essere al centro dell’attenzione e giocare, ma in questo caso il boxer non sembra aver preso bene la cosa.

La sua risposta, infatti, lascia senza parole. La domanda sembra quasi aver offeso il boxer che risponde convinto alla domanda che il suo amico umano gli pone più volte. Tutto questo rimanendo ben abbarbicato tra le braccia del suo papà. La vera delizia di questo video è l’espressione che assume il cane nella risposta. Sembra quasi voglia dire. “ Ma cosa dici mai!”

Certo, a guardarlo sembra proprio un cucciolo di uomo che non ha nessuna voglia di lasciare l’abbraccio sicuro del suo padre umano.

Alla fine, per farsi perdonare dalla domanda “indiscreta” che gli ha posto, l’umano da un bacino al suo amico quattro zampe che appare soddisfatto.

È incredibile pensare come un cane come il boxer, che non è certo piccolino, possa essere così dolce e affettuoso.  Sono proprio come dei bambini alla perenne ricerca di affetto e coccole.

Speriamo che il padre di questo divertente cucciolone non ponga più domande così indiscrete perché la prossima volta potrebbe decidere di fare l’offeso per molto tempo e non accettare il bacino di scusa!

I cani, quando si tratta di stare in braccio, sembra non si rendano conto della loro mole, si sentono perennemente cuccioli. Così capita di vedere proprietari di alani o molossi che rischiano una serie di ernie per accontentare il loro cane e tenerlo in braccio.

L’evento più buffo è stato con un mastino tibetano che voleva a tutti i costi stare sulle gambe della sua madre umana. Lei si è seduta sul divano e lui gli è salito in braccio. Non si vedeva più né il divano né la sua proprietaria.

Articoli correlati