La sua padroncina cerca di insegnargli l’ululato. La reazione del cucciolo è dolcissima.

Tobias è un piccolo cucciolo di boxer, un vero e proprio fagottino di dolcezza. Ovviamente non ha ancora affinato tutti i suoi istinti, ma h tanta voglia di imparare.

La sua mamma umana cerca di insegnargli a ululare .Il piccolo ci mette tanta buona volontà, tanto che alla fine, spossato dalla fatica, crolla fra le braccia della sua umana.

In realtà, a differenza dei lupi, i cani ululano solo in certe circostanze che, in genere, sono legate ad un pericolo o a dolore.

Il piccolo, all’inizio, sentendo la sua padrona ululare si preoccupa e cerca di consolarla. Poi però capisce subito che è una lezione e allora si tuffa con tutte le energie ad apprendere.

La dolcezza di Tobias è immensa, fa venire voglia di riempirlo di baci, non vi pare? Che cosa non farebbero per fare felici i loro umani. Sono veramente disposti a tutto, e con quale enfasi.

Certo, il primo tentativo si è concluso con un grosso sbadiglio, ma dopo, con un po’ di pazienza vedrete che risultati: un vero lupo selvatico è entrato nel corpo di Tobias! Veramente il piccolino non deve aver capito bene la differenza tra un lupo e un maialino, così nel dubbio termina il suo ululato con un grugnito!

L’ultima performance di Tobias è veramente il top, ci mette tutto l’impegno possibile e dai suoi occhi si legge un messaggio molto chiaro per la sua mamma umana.


“Ci ho messo tutto l’impegno, ho fatto l’ululato misto al maialino, ora basta perché sono esausto e ho bisogno assoluto di coccole per riprendermi!”

Il video è veramente troppo bello, non ci si stancherebbe mai di guardare la buona volontà di questo dolce batuffolo pieno di tenerezza infinita.

Quanti di noi vorrebbero dare una coccola di gratificazione al giovane Tobias per le sue tenerissime performance?

Articoli correlati