Cane adottato da poco “Non smetteva di ringhiare, non capivo cosa gli succedesse”
Kailey è un cane che, prima di essere adottato, ha passato più di un anno in un rifugio. Un giorno però è arrivata una famiglia che ha deciso di offrirgli un’opportunità. La responsabile del rifugio, Jaqueline, ha visto nel cane un grande potenziale di affetto e amore, ma molte persone avevano paura di Kailey.
Probabilmente, quando il cane era cucciolo, deve aver subito qualche maltrattamento che lo ha traumatizzato perché non si faceva toccare da nessuno.
Dopo mesi che era nelle liste di adozione, Jaqueline ha deciso di pubblicare una foto su Facebook nella speranza che qualcuno volesse adottare quel povero cane. Ad un certo punto si è fatta avanti Suzy Chandler che, essendo venuta a conoscenza di tutta la storia di questo cane, ha deciso di adottarla convinta che la sua sarebbe stata la casa giusta per Kailey.
Suzy, allora, ha organizzato il viaggio per andare a prendere Kailey e, dopo il primo incontro ha deciso di tornare a casa sua con il cane.
I giorni passavano e Kailey si stava abituando alla nuova vita e pian piano stava imparando ad avvicinarsi alle persone.
All’improvviso, una notte, Kailey ha incominciato a fare un gran fracasso: abbaiava, ringhiava era come se lanciasse un grido d’allarme. Suzy è scesa a prendere il cane e l’ha portata subito sull’altro lato della casa ma mentre si stava spostando ha sentito un fortissimo odore di gas e un rumore strano.
Appena fuori casa di Suzy c’era una forte perdita di gas e lei e i vicini erano in grave pericolo. La donna ha chiamato subito i vigili del fuoco e fatto uscire i vicini di casa per mettersi in salvo. Se non si fosse stata Kailey, sarebbe successo un disastro.
Nonostante Kailey avesse subito dei forti traumi per colpa di qualche essere umano, non ha mai smesso di amare la sua vita e quella degli altri. Kailey è un vero eroe.