Nasce il bambino e abbandonano i loro due cani insieme. Avevano il cuore spezzato
In una famiglia nasce un bambino e presto scoprono che è allergico al pelo dei cani così i due pelosi della famiglia vengono mandati immediatamente al canile.
Obiettivamente è brutto abbandonare i propri animali, ma almeno non li hanno lasciati per strada, anche se per i cani sembrava non esserci più nessuna speranza.
Come tutti sappiamo, i cani stabiliscono un rapporto molto importante con i loro umani e l’affetto e l’amore che provano è senza riserve.
Loro non riescono a comprendere l’abbandono e spesso è un trauma che si portano appresso per tutta la vita. Purtroppo però succedono casi come questo.
Chewbacca, un cane di 10 anni e il suo fratellino di sei, hanno vissuto in una famiglia che li riempiva d’amore fino a quando non è arrivato un bambino.
Sicuramente avrebbero potuto cercare degli amici o una famiglia che accogliesse i due cani invece di abbandonarli al Rescue League dell’Iwoa. Se avessero cercato una sistemazione diversa, invece di abbandonarli al rifugio, tutti sarebbero stati più felici, ma non hanno voluto perderci tempo.
I due animali sono sempre stati vicino l’uno all’altro durante la permanenza al rifugio, erano uno il sostegno dell’altro. Fortunatamente qualcuno si è interessato ai due cuccioli e ha visto l’amore forte che li univa.
Una donna ha deciso di adottarli entrambe perché si è resa conto che separarli sarebbe stato come farli morire. Ora vivono tutti e due felici in una casa con un giardino enorme dove possono correre e divertirsi tuffandosi in piscina e giocando con un altro cagnolino e tre maialini vietnamiti.
Certe persone dovrebbero imparare che gli animali non sono carta straccia, non si gettano via una volta che non servono più. Se queste persone avessero amato veramente i loro cani avrebbero fatto di tutto per trovargli una sistemazione felice, in una famiglia che si sarebbe presa amorevolmente cura di loro
.