Due cani terrorizzati sono stati trovati insieme e portati in un rifugio. Stavano morendo di fame, erano trascurati e l’unica cosa che li consolava era la vicinanza uno dell’altro. Sembrava che niente potesse restituire la gioia di vivere a questi due cuccioli, ma poi tutto è cambiato.

Rita e Dexter sono due cani emaciati che stavano morendo di fame.  Sono stati trovati insieme e grazie al cuore di due persone ora hanno trovato una famiglia.

Perros asustados en el refugio

Sembrava che non ci fosse nessuna speranza per questi due cani che, terrorizzati, erano stati portati in un rifugio in Georgia. Stavano morendo di fame, erano trascurati e l’unica cosa che li consolava era la vicinanza uno dell’altro: vivevano praticamente abbracciati.

Probabilmente sono stati abbandonati dalle loro famiglie e si sono incontrati per strada, aiutandosi a vicenda. Nonostante tanto male subito, i due sono dolcissimi e si stringono, rannicchiandosi uno vicino all’altro per proteggersi.

Perros asustados abandonados

Quando il Second Rescue Chance di New York è venuto a conoscenza della storia di Rita e Dexter, ha mandato subito la richiesta per accoglierli nella sua struttura. Quando i cani sono arrivati al rifugio, il personale è rimasto inorridito dalle condizioni in cui versavano i due animali, ma ha anche capito il loro legame forte

Kari y Sadie

Il veterinario ha subito impostato una cura per rimetterli in forze. Intanto le foto dei due cani hanno fatto il giro tra gli appassionati sostenitori dell’organizzazione, determinati a trovargli una casa. Nel frattempo Rita e Dexter hanno incominciato a riprendere peso e forza.

Ian y Kari

Mentre i due cani stavano ritrovando la loro forma fisica, Ceicys Kari e suo marito Ian hanno visto le foto di Rita e Dexter, e se ne sono innamorati.

Perros adoptados

I due avevano già un cane, Sadie, salvato dalla spazzatura in condizioni estreme. La coppia aveva già deciso di adottare un altro cane per fare compagnia a Sadie, ma non hanno fatto in tempo: un tumore lo ha portato via in un battibaleno, lasciando un grande vuoto nei loro cuori. Così, quando hanno visto Rita e Dexter hanno deciso di portarli nella loro vita tutti e due, lasciandoli uniti. Quando sono andati al rifugio, i due cani hanno capito che Kari e Ian erano lì per prenderli entrambe e portarli nella loro casa. Finalmente avrebbero avuto una famiglia.

Articoli correlati