Presley è un gigante buono come Scooby Doo! E, come Scooby Presley ha paura anche della sua ombra. Indovinate da chi è terrorizzato in questa foto?
Sicuramente avete tutti presente il famosissimo personaggio Scooby Doo, un cane tanto grande quanto poco coraggioso, ma difficilmente andreste a pensare che…esiste veramente! Il cane di cui vi parleremo oggi ha un nome che ricorda un famoso cantante, Presley, ma soprattutto non scherziamo se vi diciamo che, in quanto a razza, taglia, colori e perfino carattere ricorda in tutto e per tutto Scooby Doo! Presley infatti è un cane di razza Great Dane, la medesima del cartone animato, e come tale è letteralmente terrorizzato da tutto quanto, che si tratti di veri e propri pericoli o di innocenti animaletti.
La sua proprietaria, una ragazza di nome Sian Barrett, ha raccontato che questo gigante buono, nonostante le sue 180 libbre e l’altezza di ben 6 piedi, ha paura anche dei cagnolini di razze e taglie molto più piccole della sua, tanto che quando incontra anche solo un cucciolo per strada, si nasconde dietro di lei!
Una volta i due hanno fatto una bella passeggiata al parco: all’improvviso si sono imbattuti in Westie, un cagnolino di razza West Highland Terrier…Presley aveva così tanta paura che si è nascosto e non ha più voluto uscire allo scoperto fino a che Westie non se ne è andato!
Ovviamente, ciò che gli fa paura non è solo al di fuori dalle sicure mura di casa…ma anche all’interno! Ad esempio, Presley ha un cuscino speciale che usa per trovare conforto ogni volta che ha paura di qualcosa. In sostanza, è capace di girare per tutta la casa con quel cuscino appresso quando si sente intimorito!
Anche una borsa di plastica sarebbe in grado di spaventarlo: tutte queste paure potrebbero essere dovute al fatto che Sian lo ha con sé da quando era appena nato, quindi si sente incredibilmente vulnerabile se la sua mamma umana è minimamente lontana… noi lo troviamo comunque adorabile!