Vi sono molte persone che amano alla follia i propri amici a 4 zampe, ma quest’uomo si è distinto più degli altri. Quello che ha creato per i suoi tre cani ha lasciato a bocca aperta migliaia di persone. Voi cosa ne pensate?
Tutti amano i propri cani (o almeno tutti dovrebbero farlo). Siamo disposti a fare di tutto per rendergli la vita il più agevole e comoda possibile: cucce soffici, cibo prelibato, giochi di ogni genere, amore e coccole. Questo è normale, ma ci sono persone che vanno oltre e danno libero sfogo alla loro creatività.
Un caso eclatante è il signor Aaron Franks, padre umano di tre cani che, per l’uomo, sono come dei figli veri e propri. Per loro è disposto a qualsiasi cosa e, un bel giorno, ha pensato che i suoi pelosoni si meritavano uno spazio speciale dove passare il loro tempo, divertendosi.
Detto, fatto! Ha progettato qualcosa che è veramente strabiliante, come potete vedere nelle immagini. Non si è limitato a dar sfogo alla sua fantasia.Ha creato un angolo enorme dove i suoi cani possono giocare, si possono rilassare e anche, attenzione, nuotare!
Aaron ha scritto su Facebook:
“I nostri cani sono membri della nostra famiglia. Finalmente siamo riusciti a completare la parte della casa dedicata a loro, un progetto a cui abbiamo lavorato per 10 anni. E’ strutturato in 3 zone, ha 3 ingressi, è dotato di elettricità, acqua corrente, piscina, 2 telecamere di sicurezza. Ha anche una scala interna con rampa, idrante, giochi, accesso a cibo e acqua. C’è una zona coperta di terriccio dove fanno i loro bisogni. Vi sono un sacco di punti per salire e scendere dentro o fuori e una zona per godersi il sole”. Aaron dice che i figli avrebbero proposto anche “uno schermo piatto in modo che i cani possano guardare Animal Planet” ma la cosa a lui sembra un po’ esagerata!
Praticamente una dependance extra lusso, ma i vostri cani non hanno bisogno di queste cose. Il tempo che ha impegnato a costruire questo angolo, poteva tranquillamente usarlo per giocare con loro: credo avrebbero apprezzato di più! Voi che ne pensate?