A volte, il destino, sembra essere crudele. Harry è un dolce agnellino che è stato tolto alla madre perché ha seri problemi di salute. Il male lo avrebbe portato via presto, ma un angelo ha tentato il tutto per tutto per portare la luce nella vita di Harry e della sua mamma.
A volte, il destino, sembra essere crudele, ma nasconde delle sorprese piene di gioia e di felicità. Chi penserebbe mai che, una malattia che potrebbe portarti alla morte, ti doni un bene immenso?
Succede quando si è protetti dal volo degli angeli! Harry è un dolce agnellino a cui la vita ha voluto riservare un brutto scherzo. Il povero cucciolo aveva seri problemi che lo avrebbero portato ben presto alla morte: non riusciva a nutrirsi perché era nato con una grave deformazione all’intestino. Il male lo avrebbe portato via presto, ma il battito delle ali di un angelo ha portato la luce nella vita di Harry. L’angelo ha lottato, con tutte le sue forze, contro il male. Volete sapere il nome dell’angelo? Pam Ahern, la fondatrice del santuario dove Herry era ricoverato. C’era una sola possibilità: una unica, rara, piccolissima possibilità di far sopravvivere Harry, ma Pam, grazie alla sua tenacia, l’ha fatta diventare un’immensa realtà. Un intervento lungo e difficile, a cui nessuno credeva, ha ridato la vita al tenero agnellino. Pam aveva fatto un miracolo! Aveva combattuto e sconfitto il male, l’angelo Pam aveva vinto. La donna, però, sapeva benissimo che non poteva festeggiare da sola quel meraviglioso evento: Harry aveva bisogno della sua mamma Alicia.
Provate ad immaginare l’incontro tra mamma e cucciolo.
Lui ancora debole con l’odore della clinica addosso, spaesato e dubbioso su quello che gli riserva la vita!
Ad Alicia basta intravvederlo per capire che è il suo adorato cucciolo e si lancia subito in una corsa per raggiungerlo in fretta, per stargli vicino, per consolarlo con il suo affetto, con le sue attenzioni.
Nel momento in cui la mamma raggiunge il piccolo esplodono raggi di luce immensa che incorniciano questo bellissimo e intenso momento magico, fatto di amore.
Pam li guarda e fra sé mormora: “Ora il miracolo è veramente completo!”