L’ho trovato nel mio cortile. Pensavo fosse un normale gattino ma mi sbagliavo. Ma come c’era arrivato? Qualcuno ce l’ aveva portato, ne ero certo, e infatti subito dopo
Un uomo vide un gattino molto speciale fuori dalla sua casa. Aveva qualcosa che non andava.. le sue zampe anteriori erano rivolte verso l’interno e camminava sui lati delle zampe anteriori.
L’uomo ha contattato un centro veterinario dove è stato accolto.
Mi dissero che probabilmente non era venuto da solo. Sua madre lo aveva abbandonato per via del suo handicap.
“Non sappiamo come abbia fatto a sopravvivere la fuori per cinque settimane, ma Scooter ha una grande voglia di vivere” dicono i medici.
Nonostante le deformità nelle sue zampe anteriori e una grave infezione agli occhi, Scooter è una tempesta di coccole. Amava tutti i nuovi giocattoli e desiderava la compagnia dei suoi amici umani.
Dopo una lunga mattina dal veterinario, Scooter ha fatto le analisi del sangue, radiografie e giocato con tutto il personale, fino ad addormentarsi tra le braccia del suo soccorritore.
“Sembra che Scooter sia nato con legamenti accorciati su entrambi i piedi anteriori. Questo è ciò che ha causato la malformazione alle zampe” .
“Il piano ora è quello di iniziare la fisioterapia. Avrà bisogno di molto stretching e manovre e prima o poi dovrà subire un intervento chirurgico”
A 7 settimane, Scooter finalmente ha raggiunto un chilo! E ‘ancora molto piccolo per la sua età, ma il piccolo amico ama assolutamente la vita e la sua nuova famiglia adottiva!
“Scooter si sta facendo grande nella sua casa adottiva, e ha fatto subito amicizia con gli altri componenti della famiglia”
I suoi nuovi fratelli amano coccolarsi a lui e non lasciarlo mai solo.
Scooter cammina un po’ diversamente dagli altri gatti, ma niente lo ferma ad amare la vita ed essere felice!