La madre nota un cucciolo seduto ai piedi di una signora al tavolo accanto a loro e si commuove davanti alla sua bellezza. Ma poco dopo si rende conto di aver fatto un grosso sbaglio
Quante volte non vi siete fermati per strada per fare una carezza a un cane? Quanti di voi si fermano mentre parlano con gli amici per seguire con gli occhi un cucciolo carino che sta passando con il suo proprietario? La risposta è tante volte… perché i cani sono meravigliosi e chi li ama non si stufa mai di loro.
Io, per esempio, ogni volta che vedo un cucciolo, vado dal proprietario e chiedo se posso accarezzarlo. Non conta se è piccolo o grande, se è di razza o no o se è giovane o vecchio… mi viene voglia di accarezzarli e di giocare con tutti.
Una donna era uscita insieme a sua madre a mangiare fuori. Mentre stavano chiacchierando, sua madre se ne accorge che al tavolo accanto a loro c’era un gruppo di persone con il loro cane.
La donna si commuove e dice alla figlia (Hannah Murphy):
“Guarda quanto è bello quel bassottino e come dorme sereno ai piedi della signora… dolcissimo”
Ma quando la figlia guarda meglio, comincia a ridere con le lacrime: quello che alla mamma era sembrato un bassotto non era altro che una borsa. La donna scatta qualche foto e la mette sui social e il suo post diventa subito virale… La gente si scatena… chi scherzando, chi meravigliandosi…
A dire la verità, come vedete dalla foto qui sopra, ci sono alcune somiglianze… quella borsa sembra davvero un cane rannicchiato ai piedi della sua mamma umana.
Dite la verità, voi cosa avete visto nella foto?