“Ti sei stancato di me e hai deciso di buttarmi via, ma io non ti abbandonerò mai!”
Troppe persone continuano a considerare i cani come oggetti o “esseri senza sentimenti”. Molta gente non si rende ancora conto di quanto soffrono quando donano il loro cuore a qualcuno che li tradisce abbandonandoli. Loro amano completamente e incondizionatamente, e vivono per renderci felici e godere del nostro amore. Eppure ogni anno vengono abbandonati migliaia di cani. Si ritrovano per strada, non solo straziati dal dolore dell’abbandono, ma costretti ad adeguarsi ad una vita molto difficile. Col tempo, si ammalano o vengono investiti, e raramente riescono a sopravvivere più di pochi anni.
Sono molte le campagne create per sensibilizzare la gente, e chi ama gli animali può contribuire in questa missione, condividendo il più possibile queste campagne. Il video è molto commovente, in grado di portare alle lacrime anche i meno sensibili. Inizialmente si vede il cane in una stanza di ospedale, sul letto giace privo di sensi il proprietario del cane. Man mano il video va a ritroso mostrando il cucciolo vicino al corpo del suo umano dopo un incidente con la macchina. Si vede come tira fuori il suo umano dalla macchina in fiamme, portandolo al sicuro fino all’arrivo dei soccorsi.
Poi arrivano le immagini più strazianti: prima dell’incidente l’uomo guarda il suo cane che insegue la macchina, lo stesso cane che pochi minuti prima era stato abbandonato nel bosco, dallo stesso umano al quale ha salvato la vita. E’ una storia che per molti può sembrare inverosimile, ma in realtà vi sono molti casi documentati dove i nostri amici a 4 zampe hanno salvato il loro umano. Un video che ha commosso milioni di persone e che merita di essere guardato. Se anche tu pensi che i nostri amici a 4 zampe sono esseri speciali che meritano di essere trattati con rispetto e amore, condividi e aiutaci a sensibilizzare coloro che ancora “non vedono”.