Genitori costringono la loro bambina, ad abbandonare la sua cagnolina perché “non è di razza”
Questa che vi stiamo per raccontare, è una storia tristissima. Non c’è violenza o maltrattamenti fisici, ma fa male ugualmente, perché si vede una totale mancanza di empatia e di sensibilità da parte del genere umano. Due genitori che danno un’insegnamento meschino e terribile ad una bambina di 7 anni con il cuore spezzato.
Una donna che ama gli animali e fa volontariato in un rifugio, si è ritrovata con una triste sorpresa davanti alla porta di casa sua e ha postato tutto sui social. La donna ha trovato una scatola con dentro un cucciolo, una lettera e 8 pesos. La lettera era stata scritta da una bambina di 7 anni e la donna è rimasta in lacrime quando ha capito di cosa si trattava.
La lettera diceva: “Ciao, mi chiamo Jasmin, lei è Cristal. Ho dovuto lasciarla davanti alla tua porta perché so che ti prendi cura degli animali che non hanno casa, e lei sta per restare senza casa, perché i miei genitori dicono che non è originale come la sua mamma. Mio padre la vuole buttare per strada e ho pensato che era meglio lasciarla a te perché non soffra il freddo e la fame. Io non posso occuparmi di lei, ho solo 7 anni e non mi danno abbastanza soldi per comprargli da mangiare. Per favore prenditi cura di lei, ti lascio 8 pesos e dille che le voglio bene.”
Come si può vedere dalla lettera, I genitori di Jasmin non volevano tenersi la cucciola Cristal perché non è di razza come la madre. Come possono dei genitori far soffrire una figlia in questo modo, costringerla ad abbandonare il suo cane per un motivo così ignobile. La piccola ha dimostrato di avere molto più cuore dei suo genitori inumani. Auguriamo a Jasmin di non cambiare mai e al piccolo cucciolo di essere felice con la sua nuova mamma umana.