I suoi vecchi proprietari si sono trasferiti e hanno lasciato nel loro vecchio cortile la loro gatta
Un gattino di due anni è stato trovato nel giardino della sua casa quando i suoi precedenti proprietari si sono trasferiti. Lo avevano lasciato lì da solo. Il gattino è nato con delle zampette molto speciali.
Siamo a Manchester, la gattina Deandra è stata trovata nel suo vecchio giardino, vagava lì da sola da due settimane.
“Quando abbiamo trovato Deandra era sconvolta, denutrita e spaventata” raccontano i suoi salvatori.
Un paio di settimane dopo, la micetta si stava già riprendendo. E’ stata abbandonata perchè affetta da sindattilia, (un’anomalia congenita che consiste nella fusione di due o più dita delle mani), è stata colpita alle zampe anteriori. La sua condizione però non le crea grossi problemi.
Deandra era timida e preoccupata quando è stata trovata, ma in appena una settimana, è riucita ad uscire dal suo guscio e diventare una gatta amichevole che ama offrire a tutti il suo caloroso amore.
“Quello che rende speciale Deandra è il suo piede anteriore, che ha una forma abbastanza divertente, sembrano delle zampe di uccello, fortunatamente non le provocano dolori!”
Le bastano un letto accogliente e una coperta di pile per essere felice.
Deandra è rimasta al centro di adozione per 10 settimana, aspettava qualcuno che la potesse coccolare ed amare per sempre. Stava diventanto un po’ solitaria quando arrivò finalmente il suo nuovo padrone. Michael Casemore!
Deandra mette le zampe sul suo papà umano mentre sta ricevendo carezze alle teste. Ha capito di essere amata!
Guarda questo video adorabile di Deandra:
Condividi questa storia con i tuoi amici