La donna aveva riempito la casa di gatti, 35 in tutto. L’ultimatum del marito: ” io o i gatti”
Quella che vi stiamo per raccontare è una storia davvero particolare. La protagonista è una donna di 33 anni di nome Kelly Cruse.
Kelly adora gli animali, in particolar modo i gatti. Purtroppo non ha mai avuto la fortuna di poter condividere la sua vita con un felino perché è sempre stata allergica al loro pelo. Ma questa ragazza, sentiva che le mancava qualcosa. Il desiderio di avere degli animali nella sua famiglia era troppo forte, nonostante avesse un marito e due figli.
Kelly si è rivolta ad un medico per capire come combattere la sua allergia.
La risposta del dottore, è stata semplice ma anche sconvolgente: “si prenda una coppia di gatti e il suo fisico piano piano si abituerà”.
La donna ha seguito il consiglio del dottore, ed effettivamente gli effetti indesiderati della sua allergia, sono diminuiti col tempo. Il problema, è che più passava i tempo, più aumentavano i gatti in casa. kelly era felice di circondarsi di gatti, ma il marito ha cominciato a sentirsi al secondo piano, e infastidito dalla presenza eccessiva dei felini. Ed ecco che è arrivato l’ultimatum dell’uomo: “o i gatti o io”.
La donna non ci ha pensato un attimo, ha preparato le valigie dell’uomo ed è rimasta nella casa con i suoi due figli, 35 gatti, un Chihuahua e un Dobermann. Lei è contenta cosi, con il suo piccolo allevamento di Snowshoes ed è diventata promotrice a livello internazionale di questa tipologia di gatto.
E’ vero che chi ci ama non deve imporci degli ultimatum, ma forse, quando si parla di rispetto per tutti gli esseri viventi, si dovrebbero valutare anche i desideri della persona con la quale si è deciso di condividere la vita e quantomeno cercare di trovare un’accordo.
Sicuramente questi 37 animali fanno una vita da re e Kelly è felicissima della sua decisione.