Trovano una cagnolina in mezzo alla strada e la portano a casa.

E’ bello quando si possono raccontare storie a lieto fine, ed è proprio questo il caso. Questa è la storia di Tabita, una cagnolina che si era smarrita. Durante una passeggiata con la sua famiglia, in Kansas City, Missouri, la dolce cagnolina è misteriosamente scomparsa.

I proprietari di Tabita, Kelly e Alfred Schaefer, non hanno smesso un’attimo di cercarla. Erano preoccupati e disperati per la dolce cucciola che amavano tanto, e hanno usato ogni mezzo a loro disposizione per cercarla.

Tabira nel frattempo, era stata trovata da un’altra famiglia. Queste persone avevano capito subito che la cagnolina aveva dei proprietari, sia perché ben tenuta, sia perché aveva il collare. Anche loro hanno cominciato la ricerca per trovare i proprietari di Tabira, ma non sembrava una cosa facile.

Nel frattempo, la cagnolina era al sicuro e al caldo, in casa di queste meravigliose persone che avevano deciso di aiutarla. Un giorno però, è avvenuta la strana coincidenza che ha reso possibile il lieto fine:

“Abbiamo sentito la cagnolina piagnucolare, siamo corsi in soggiorno e lei era davanti alla televisione. Era agitata ed euforica. Quando abbiamo visto che cosa stava guardando, abbiamo capito quanto eravamo stati fortunati ad aver messo quel canale”

In televisione, c’era un tg locale in onda, ed erano proprio Kelly e Alfred Schaefer,  i protagonisti della notizia, La copia era finta su notiziari locali grazie a tutti gli sforzi che stavano facendo per ritrovare la loro amata Tabita. La cagnolina ha pianto quando ha sentito e visto i suoi amati umani ed è diventata euforica quando hanno pronunciato il suo nome. E’ stato così, che la famiglia che aveva trovato la cagnolina, ha capito che lei , era proprio Tabita.

Hanno subito chiamato al giornale e 10 minuti dopo erano in contatto con la coppia. La gioia della dolce cagnolina e dei suoi umani, quando si sono rivisti, era incontenibile. Finalmente si sono riuniti e potranno continuare la loro vita insieme.

Articoli correlati