Sentivano il pianto di un cane provenire dalla montagna. Sono partiti alla ricerca dell’animale, ma arrivati in paese hanno scoperto tutto.

Sentivano strani lamenti provenire dalla montagna. Ogni notte, si sentivano dei rumori, simili ad un cane che piange. Erano stati in parecchi a sentirlo, e qualcuno aveva pensato che si trattasse di un coyote, dato che in quel posto non c’erano case o persone.

Montañas

Trinity vive in paese, anche lei ha sentito i lamenti, ma non è rimasta con le mani in mano: doveva accertarsi che non ci fosse un cane che vagava sul monte. Se così fosse, non sarebbe sopravvissuto a lungo. La ragazza è partita una mattina, in cerca dell’animale. Una volta sul monte ha cercato per ore, poi ha sentito l’abbaiare di un cane in lontananza ma non è riuscita a capire da dove provenisse.

Trinity en la montaña

Stava calando la sera ed è stata costretta a tornare in paese. Ma Trinity non aveva intenzione di arrendersi, il giorno dopo è tornata in cerca dell’animale, questa volta accompagnata da un amico. Quando stavano per arrendersi, ha sentito il lieve latrito di un cane. Raggiunto il posto, i due hanno trovato il cucciolo disteso a terra, un cumulo di ossa stesso su una distesa di pietre.

Sean y Chloe

Il ragazzo ha preso il cane in braccio e sono tornati in paese. Per prima cosa hanno dato da mangiare alla povera cagnolina, che pesava solo 13 kg da 43 che ne avrebbe dovuti pesare. Quando si è sparsa la voce del ritrovamento, hanno scoperto cos’era successo in realtà. Il cane si chiama Chloe, ha 14 anni ed ha trascorso 6 settimane piangendo su monte. La famiglia di Chloe era anadata a fare una passeggiata nelle vicinanze, e la cagnolina era scapata perdendosi.

Chloe

Trinity non era convinta della versione che gli era stata raccontata, ma quando la famiglia si è precipitata a riprendere la cagnolina, e ha visto la loro reazione, non ha più avuto dubbi.

Chloe rescatada

La proprietaria di Chloe è scoppiata in lacrime dalla gioia, erano tutti visibilmente felici e commossi di aver ritrovato la loro cagnolina. La famiglia, racconta di aver cercato Chloe per due settimane, ma dato il luogo ostile e privo di cibo, avevano pensato che fosse morta e che non l’avrebbero rivista.

Chloe y Sean

Trinity è andata a trovare la famiglia una settimana dopo, per vedere come stesse la cagnolina. Sta riacquistando peso, ma ancora deve riprendersi del tutto. Se non fosse stato per questa splendida ragazza, a cagnolina sarebbe morta su quel monte.

Articoli correlati