Erano stati dei bambini a ridurre il cane in quelle condizioni, ma quando i volontari lo tosano, scoprono qualcosa di ancor più terribile.
All 4 Paws Animal Rescue ha ricevuto una chiamata urgente, che li informava di una situazione veramente terribile. Un cagnolino giaceva a terra ferito e aveva bisogno di cure urgenti. La cosa che più ha scioccato i volontari, è stato venire a conoscenza di cosa era successo al povero cagnolino, battezzato col nome di Khalid. Erano stati dei bambini a ridurlo in quelle condizioni. Avevano buttato addosso al cane, dell’acqua bollente che li aveva causato dolorose ustioni.
“Giovedì scorso I volontari di All 4 Paws Animal Rescue, hanno ricevuto un messaggio urgente dal Rifugio della Contea di Horry. Un cane maltrattato era stato trovato con un disperato bisogno di assistenza medica. ” Hanno pubblicato nella pagina dell’associazione.
I volontari di All 4 Paws Animal Rescue, sono intervenuti subito, ma purtroppo i bambini erano scomparsi. Oltre a soffrire di terribili dolori, Khalid era anche molto spaventato. Hanno provato a dargli degli antidolorifici dopo aver medicato le ustioni, ma il dolore era troppo forte. Il giorno dopo è stato sedato, per poter eliminare tutto il pelo e vedere l’estensione delle ustioni e hanno scoperto una cosa terribile. Khalid aveva molte ustioni su tutto il corpo, con cicatrizzazioni di diverso livello, significa che non era la prima volta che il cagnolino subiva trattamenti simili.
Adesso il cucciolo si trova in una clinica, dove dovrà restare per parecchio tempo. Piano piano sta cominciando a capire che non tutte le persone sono malvagie e comincia a mostrare segni di riconoscenza verso i suoi salvatori.
Storie come questa sono davvero terribili, ancor di più quando a commettere certi atti, sono dei bambini. Dicono che gli animali e i bambini hanno lo stesso grado di purezza e innocenza, ma più passa il tempo e più si crescono piccoli teppisti. Se i genitori non si svegliano, e non cominciano a istruire i propri figli con i veri valori, tra cui il rispetto per ogni essere vivente, le generazioni future non potranno che peggiorare il mondo.