Bambi Era Già In Salvo Quando Decide Di Rientrare Nella Casa In Fiamme Per Raggiungere il Nonno Intrappolato

Scoppia un violento incendio e la donna riesce a mettersi in salvo con il suo cane Bambi, ma il piccolo eroe affronta le fiamme dell’incendio per rientrare in casa e stare con il nonno rimasto intrappolato.

Questo cane eroico di nome Bambi di quattro anni, è stato salvato da un incendio che ha avuto origine nella sua casa, Bambi era già in salvo con la sua padroncina quando decise di rientrare nella casa in fiamme per salvare il nonno di 65 anni che era rimasto intrappolato dalle fiamme.

 

cagna-arriva-a-casa-a-fiamme-to-save-the-nonno

Il cane sapeva che all’interno della casa c’era ancora una persona, il padre di Sara di 69 anni, era rimasto intrappolato dalle fiamme e Bambi non se la sentiva di lasciarlo solo. ” Corse di nuovo dentro casa per trovare il padre di Sara, e poi entrambi rimasero bloccati lì  ” ha detto il ragazzo di Sara, Alessandro Mininni.

I vigili del fuoco sono arrivati più tardi e il padre di Sara è stato salvato immediatamente. Non aveva segni vitali, ma per fortuna sono stati in grado di rianimarlo anche se è stato portato in ospedale in condizioni molto critiche. La stessa cosa hanno fatto con Bambi, gli hanno dato l’ossigeno con una maschera speciale e il cane ha ripreso a respirare. Bambi è stata portata in un ospedale vicino per animali, e anche se ci ha messo un po a stabilizzarsi, adesso è fuori pericolo.
Cagna entrare in casa in fiamme per salvare il nonno

Il padre di Sara è molto attaccato a Bambi vanno sempre a passeggiare insieme, anche se la sua mamma umana è Sara, la cagnolina trascorre più tempo con il nonno che si prende cura di lei per tutto il giorno.

Per fortuna è finito tutto bene e Bambi rimarrà felice accanto al nonno a godere di quelle bellissime passeggiate insieme. Ora bisogna solo aspettare che guariscano completamente per poter stare di nuovo insieme.

Articoli correlati