Questi due fratelli di 12 anni sono stati abbandonati da un giorno all’altro, le possibilità di trovare una nuova casa insieme alla loro età erano scarse. Si sentivano feriti, delusi e…
Questi due fratelli di 12 anni si sono presentanti in un gattile all’inizio di luglio. Si sentivano molto feriti e persi. Erano stati lasciati lì da loro vecchio proprietario. Una coppia ha visto una loro foto ed ha deciso di prenderli con loro in casa.
Eccoli. Kelso e Fez!
Questi due gatti anziani vennero portati entrambi a Fredericksburg Regional SPCA (in Virginia), perché il loro ex proprietario si trasferiva e non poteva portarli con sè.
“Per i loro 12 anni di età sono ancora molto dolci e amorevoli.. Non si sono mai allontanti l’uno dall’altro, sono sempre molto rilassati, gentili e affettuosi.” dicono i volontari del gattile.
I gatti erano solo molto confusi per il nuovo ambiente. Avevano bisogno al più presto di una casa. I volontari hanno così iniziato a condividere la loro storia sui social media, sperando di trovare loro una nuova casa.
Un mese e mezzo dopo, i due fratelli ancora erano in attesa dietro la loro stanzetta. Erano comunque sempre insieme, sperando che qualcuno li venesse a prendere presto.
Finalmente una donna di nome Mary Fultz si è presentata al rifugio.
“Ho visto le loro foto su Facebook, le aveva condivise un mio amico. Avevano il musetto triste!” dice Mary.
I due fratellini hanno immediatamente conquistato il cuore di Mary. Le ricordavano i suoi gattini scomparsi anni prima.
Mary e suo marito, Steve, hanno un punto debole per i micetti più anziani.
Quando hanno visto i fratelli, sapevano che dovevano adottarli insieme anche se non avevano intenzione di avere più di un gatto.
“Ho visto l’amore nei loro occhi, non ho potuto separarli, erano stati insieme per 12 anni!” ha detto Mary
La coppia è stata completamente colpita da Kelso e Fez, i due fratellini erano davvero felici di andare a casa.
Ecco i loro fantastici genitori!
“Questi cuccioli sono arrivati a casa cinque giorni fa, stanno mangiando molto e li amiamo alla follia”, ha detto Mary
Kelso e Fez amano il loro nuovo letto, si coccolano tra loro.