Il cane si avvicina al ragazzo e gli urina sulla spalla. La reazione del ragazzo ha indignato il web, ma pochi sanno quello che è successo dopo.

Dopo il cane che è stato adottato, dopo aver interrotto un matrimonio, sdraiandosi sul velo della sposa a Sao Paulo, un altro cane ha guadagnato una casa. Questa volta, dopo aver orinato sulla spalla di un uomo. Sicuramente lo aveva confuso con un idrante, a Rio de Janeiro, Brasile.

Heinze Sànchez, era seduto per strada e stava guardando il suo cellulare quando, senza che se ne rendesse conto, un cagnolino gli si è avvicinato e gli ha orinato sulla spalla. Il video, registrato da una telecamera di sicurezza, è diventato virale nelle reti sociali. Molte persone erano inferocite per il modo in cui lui ha reagito Sànchez.

Heinze ha raccontato ridendo:

“stavo guardando il mio cellulare, leggevo messaggi ed ero concentrato, seduto per terra, Non l’ho visto arrivare. Lui si è avvicinato lentamente e poi ho sentito solo qualcosa di caldo e mi sono spaventato. Quando mi sono girato,ho visto che mi aveva urinato addosso. La situazione mi fece innervosire.”

Con rabbia, Heinze si alza e va verso il cane, il quale si è messo a correre spaventato. Nelle reti sociali, molta gente ha criticato il ragazzo per aver cercato di dare un calcio al cane, anche se non lo ha toccato.

Heinze ha detto

“Molta gente mi ha criticato per aver calciato. Ma non l’ho toccato. Ho tirato indietro il ginocchio quando il mio piede si è avvicinato al cane. E’ stata una reazione del momento ma non avevo alcuna intenzione di colpirlo. Se fossi stato così accecato dalla rabbia, mica mi sarei messo a parlare con l’altro cagnolino che mi si è avvicinato. Gli ho detto: Hai visto come mi ha combinato il tuo amico?”

Perro se hace pis en su espalda

Heinze si è cambiato ed è uscito di nuovo per strada in cerca del cane. Si era sentito male ad averlo spaventato in quel modo.

Enzo es feliz

“Non sono una persona cattiva, come molta gente sta dicendo, ero solo indignato per ciò che mi era successo. Una cosa potete vederla nel video se lo osservate, quando ho calciato, il cane era lontano dai miei piedi, ho spostato il ginocchio, non sono corso dietro di lui, non ho tirato pietre. E ho pure parlato con l’altro cane che si era avvicinato.”

Enzo dormido

Il cane è stato battezzato Enzo Sanchez, Heinze lo ha adottato:

“Gli ho dato quel nome perché ho sempre detto che quando avrei avuto un figlio, lo avrei chiamato Enzo. Adesso sta con me, con la pancia piena e pulito.”

Articoli correlati