Per mio figlio volevo adottare un cucciolo di cane non un gatto anziano. Aveva ragione lui
Questo tenerissimo bambino poteva adottare qualsiasi animale desiderasse, ed ha scelto una grande mascotte. Il suo nome è Tiny!
Questo adorabile gattino di 10 anni ha perso la sua casa per circostanze impreviste, il suo padrone non poteva più tenerlo. Quando l’hanno portato al rifugio i volontari del posto non potevano fare altro che incoraggiarlo aspettando che qualcuno lo prendesse.
Il gruppo di soccorso di Terranova, Canada, ha condiviso la storia di Tiny su Facebook, sperando che la famiglia giusta lo trovasse. Non è passato molto quando un piccolo ragazzino bussò alla porta del rifugio. Era emozionatissimo.
“Siamo davvero felici che il nostro post sia riuscito nell’intento di trovare qualcuno che potesse amare Tiny davvero. Nonostante l’età” raccontano i volontari.
Questo bambino si chiama Easton, e non vedeva l’ora di portare a casa con sè Tiny. Sono diventati in poco tempo come fratelli.
“Easton e sua mamma stavano guardando la nostra pagina Facebook. Si sono subito offerti per adottare un animale domestico. Inizialmente volevano scegliere anche un cucciolo di cane, ma hanno preferito Tiny!”
Abbiamo scelto di adottare Tiny perché mio figlio ha avuto subito una sintonia speciale con lui. E’ stato amore a prima vista. Inizialmente ero contraria, ero orientata verso un cucciolo di cane non un gatto anziano.
” Easton e Tiny si amavano a vicenda. Tiny non se ne è mai andato dalle sue braccia, appena si sono incontrati è scattato qualcosa” ha detto la mamma di Easton.
Dopo aver completato il processo di adozione, hanno messo Tiny velocemente in auto, ed entrambi viaggiarono abbracciati nel sedile posterire. Si coccolavano tantissimo.
“Dall’euforia Tiny è uscito dalla sua gabbietta ed è saltato sulle gambe di Easton!”
Sono bellissimi insieme, hanno un legame davvero speciale.
Condividi questa bellissima storia con i tuoi amici!