Implora il suo professore di farle di portare la sua cagnolina a scuola per salvarle la vita ma la risposta che riceve dal docente
Questa storia ha fatto il giro del mondo e, per questo, abbiamo deciso di raccontarvela. La protagonista è Jessica Lewis, una studentessa che abitava con la sua famiglia vicino ad Atlanta. Quando in tv hanno annunciato del passaggio dell’uragano Irma, la famiglia di Jessica ha deciso di partire per mettersi in salvo.
Ma hanno deciso di farlo nel giorno seguente, dopo la scuola. Jessica avrebbe dovuto andare a scuola poi, una volta finite le lezioni, tornare a casa e prendere la sua cagnolina Luna e raggiungere i suoi genitori per poi partire tutti insieme. Ma la ragazza ha pensato di chiedere il permesso al suo professore di portare Luna a scuola con lei.
Si sarebbe risparmiato cosi un viaggio, guadagnando tempo prezioso per la partenza. Ha scritto dunque una mail al professore in cui diceva:
“Caro Sig Kennedy
Il mio nome è Jessica e sono la sua allieva al corso di Scienze Politiche. So che probabilmente mi dirà di no ma io ho deciso di provare lo stesso. Come sa bene dobbiamo andare via da Atlanta per colpa dell’uragano. L’ultima lezione di domani e con lei e io non vorrei perderla. Vorrei chiederle il permesso, visto che lei un professore figo, di portare la mia cagnolina Luna dentro la classe. Se non me la fa portare devo tornare, dopo la lezione, a casa ad Atlanta per prenderla e ripartire insieme ai miei genitori. Vorrei evitare contrattempi e ritardi dovuti al traffico ed è per quello che le chiedo questo favore. Allego anche una foto di Luna. È una cagnolina dolcissima e molto educata.”
La ragazza non sperava in una risposta positiva ma ha deciso di provare lo stesso. Ecco perché la risposta del professore l’ha lasciata senza parole:
“Hai pensato che dicendomi di essere un professore “figo” mi avresti convinto a far entrare la tua cagnolina in classe ma non funziona così. Funziona che LEI È OVVIAMENTE UNA BRAVA CAGNOLINA E PUOI ASSOLUTAMENTE PORTARLA CON TE IN CLASSE DOMANI”.
Ecco che così, il giorno dopo, Luna è entrata nella classe e si è comportata molto bene. I compagni di classe di Jessica sono stati felici di averla con loro e per un ora e 15 minuti Luna ha ascoltato quello che diceva il professor Kennedy. Grazie a questo meravigliosa persona la famiglia di Jessica è potuta scappare in tempo dalla furia dell’uragano, ovviamente insieme a Luna.