Questo cane ha una ‘dieta’ particolare e quando la sua umana gli chiede chiarimenti a riguardo, le da una risposta che la spiazza

Per alcuni di noi non trovare le chiavi, il portafoglio o gli occhiali è una cosa normale. Ma quando si ha un cane in casa può succedere spesso di non trovare alcuni oggetti indispensabili.

I cani amano rosicchiare cose… varie cose… le più impensabili cose. A volte ci chiediamo come faranno a scegliere gli oggetti da distruggere, in base a quale regola… Impossibile avere queste risposte. Sta di fatto che… quando vi sparisce una cosa e avete la fortuna di abitare con un cane… non serve chiedervi dove sia finita perché probabilmente si trova nella pancia del vostro amico a 4 zampe.

Loro non lo fanno per farvi un dispetto… semplicemente pensano che si tratta di una cosa buona da rosicchiare… e non perdono tempo. Le cose buone, si sa… vanno assaggiate.

Ed è esattamente questo che è successo a questa donna. Il suo cane, Rooney, ha deciso di seguire una dieta particolare a base di occhiali. La donna cerca di scoprire il colpevole… e fa delle domande.

I cani si sa, non parlano… Ma lo sguardo di Rooney parla per lui. Si vede che si sente colpevole e ha capito di averla fatta grossa. Ecco perché decide di confessare e poi si mette in punizione da solo… all’interno della sua gabbietta per la notte.

Che dire… i cani sembrano avere una coscienza che funziona meglio della nostra. Ma dovete assolutamente guardare il video… Rooney è tenerissimo e vi farà sicuramente innamorare.

 

Articoli correlati