Dopo averla adottata, capiscono che è incinta: nascono dei cuccioli completamente diversi
La mamma è una cagnolina dal meraviglioso mantello color champagne. È felicissima, era rimasta incinta e a novembre ha dato alla luce quattro cuccioli meravigliosi e in salute. Anche i proprietari sono molto felici dei nuovi arrivati, anche se, alla prima vista dei cuccioli, sono rimasti molto perplessi, ma andiamo per ordine.
Rosie, il nome della dolce cagnolina, è stata adottata da John e Katie Black che lavorano come volontari per salvare e cani feriti e trovargli una famiglia.
Ad un certo punto si sono accorti che Rosie era incinta e che presto sarebbero diventati nonni di un bellissimo stuolo di cuccioli. Quando arrivò il momento i Black si misero vicino a lei, pronti ad aiutarla in caso di necessità, ma il parto è filato tutto liscio e Rosie ha fatto tutto da sola.
Quando Mamma cane ha dato il permesso, gli umani si sono avvicinati a guardare i nuovi arrivati e sono rimasti a bocca aperta: sembravano tutti delle piccole mucche pezzate, nessuno assomigliava neppure lontanamente alla madre, era impossibile sostenere che fossero i suoi, se non li avessero visti nascere con i loro occhi.
Dopo il primo stupore, i Black hanno provveduto subito a battezzare i cuccioli: Daisy, Betsy, Clarabelle e Moo.
Guardarli è bellissimo e mamma Rosie si da un gran daffare per crescere i suoi piccoli, ma ogni tanto deve prendersi una piccola pausa perché quattro cuccioli richiedono tante energie.
Sono tutti attorniati dall’amore dei Black e la famiglia è veramente felice dell’arrivo di questi birichini vivaci e pieni di vitalità. Non si staccano mai dalla loro mamma che li ama tantissimo.
Crescendo però hanno rivelato una cosa: il manto non ha il colore di quello della mamma, ma come aspetto assomigliano completamente a lei! La natura , dobbiamo ammetterlo, a volte è proprio strana.