Porta a passeggio il suo cane, ma in pochi secondi, la situazione cambia completamente: Arrivano dietro ad un furgone e l’uomo, senza nessun motivo, inizia a prendere il cane a calci e pugni
Inghilterra. Un 35 enne di Oldhan è a passeggio con il suo cane e sembra una cosa normale, chi non porta a passeggio il proprio cane? Ma, in pochi secondi, la situazione cambia completamente. Arrivano dietro ad un furgone e l’uomo, senza nessun motivo, inizia a prendere il cane a calci e pugni, il cane non reagisce, lui lo prende, lo scaraventa per terra e poi lo rialza per continuare il suo nauseante massacro. Le telecamere di sorveglianza lì vicino riprendono tutto e il video viene pubblicato su facebook, fa il giro del mondo e scatena l’indignazione degli internauti.
Sembra che il colpevole di questa azione criminale sia stato individuato e i suoi cani, ne aveva due, sono stati sequestrati e portati in una struttura sicura dove si prendono cura di loro. L’uomo è stato arrestato e dovrà rispondere del reato di crudeltà verso gli animali. Non è certo il primo che ha questo comportamento e non sarà neppure l’ultimo. La cosa importante, se si è testimoni di un fatto del genere, chiamare immediatamente le forze dell’ordine e fare riprese per immortalare la situazione. Evitate di intervenire personalmente perché queste menti alterate possono essere veramente molto pericolose, ma fate in modo che le forze dell’ordine possano immediatamente identificarlo, e abbiano prove del suo comportamento che, ricordiamolo, è altamente criminale e pericoloso anche per gli esseri umani. Questo atto è la chiara dimostrazione di come dobbiamo sempre tenere gli occhi aperti per difendere i nostri amici pelosi da tutte quelle persone che pensano di poter dominare le vite altrui con la violenza.
L’atteggiamento di questo essere ricorda quello di un’altra persona ignobile, Tom-Jan Hüsh che si riprese mentre pestava il suo cane e poi mandò il video alla ex- fidanzata, forse come atto intimidatorio, ma questa donna fortunatamente ha dimostrato di avere più coraggio di un vigliacco che picchia un cane o minaccia le donne ed è andata subito a denunciarlo: grande donna!