VIDEO – L’amica di questo gatto perde la vita a causa del cancro. La sua famiglia gli permette di darle l’ultimo addio. La sua reazione ha commosso anche il cuore dei meno sensibili.
Perdere qualcuno non è mai facile, ancor peggio se è qualcuno che fa parte della tua vita quotidiana, perché ti lascia con un vuoto nel cuore che è impossibile da riempire. Non puoi fare nulla per riavere quell’essere speciale o avere un altro momento con lui. Succede anche negli animali, come questo gatto di nome Big Boy.
Ha recentemente perso la sua migliore amica Chuey che è morta di cancro. È stata davvero un’esperienza straziante per il piccolo. Vivevano nella stessa casa da anni, erano amici inseparabili ecco perché la reazione di questo gatto ha commosso tutti. I genitori di Big Boy gli hanno permesso di salutare Chuey. Hanno persino registrato il momento emozionante in in un video, dove è chiaro che il povero gattone si sta rendendo conto che non rivedrà più la sua cara amica. Volevano che Big Boy la vedesse un’ultima volta, così non l’avrebbe cercata chiedendosi perché la sua amica era scomparsa. Il povero Big boy cerca di rianimare la sua amica, è chiaro che soffre, e non permette a nessuno di avvicinarsi a lei. Anche dopo che la piccola Chuey è stata portata via, Big boy resta sul posto in cui l’ha vista per l’ultima volta. Guardare il video ti spezzerà il cuore. Non sarai in grado di contenere le lacrime. Immagina cosa sta provando il gattino in quel momento. Guarda come ha reagito il gattino quando ha visto la sua amica senza vita. Probabilmente non si era mai sentito più impotente in tutta la sua vita.
Cerca di “rianimarla”. Sembra molto triste, ma la sua famiglia voleva solo che potesse dire addio.
Speriamo che presto Big Boy riesca a sopportare il dolore di non vedere più Chuey. E molto presto il suo cuore sia pronto a ricevere un altro amico nella sua vita. Riposa in pace Chuey.